|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: castelli romani
|
mi levate una curiosita
ciao
chi mi sa dire perche se overclocco il mio pc e poi tolgo alimentazione alalimentatore mi si resetta se io spengo il pc normalmente senza staccare il cavo 220 va tutto bene ma se percaso va via la corrente mi si resetta ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma io intendo a pc spento
io posso spengere riavviare e loverclok rimane ma se va via la corrente anche a pc spento quando vado ad accendere mi parte in default |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
La batteria è andata, cambiala
![]()
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
alla batteria non ciò mai penzato
perche la sheda madre è nuova comunque domani la compro e provo ![]() Ultima modifica di ricaia : 03-10-2003 alle 22:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
O la batteria è andata, o la circuiteria della mobo che gestisce l'alimentazione da parte della batteria è andata, il che è peggio!
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.