|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
Quesito Lian li
Ciao a tutti, ho ordinato il pc7usb della lianli, arrivera' in settimana, intanto stavo guardando le foto e ho notato che la griglia della ventola posteriore non offre molta superficie libera, quindi ho pensato che si puo' tagliarla e sostituirla con una cromata fatta di fili di ferro rotondi che offre una superficie maggiore, secondo voi vale la pena o rovino il case nuovo?
commentate anche l'acquisto se volete. ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
ciao, sul case non ho da fare commenti se non che i
lian li secondo me sono i migliori in assoluto per quanto riguarda la griglia, certo che la puoi cambiare, solitamente la lian li non usa delle viti per tenerle salde alla ventola, bensi' dei praticissimi rivetti neri in plastica che puoi mettere e togliere con estrema facilita'. ciauz |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Lisandria
|
Quote:
sai mica dove poterli comprare? be ho perso uno... porca paletta |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
certamente,
li vendono su distrelec.it e il modello preciso dovrebbe essere il 340553 (rivetti ad espansione se non erro). ciauz ps. li vendono anche su rs-components.it solo che qui li vendono a pacchi da 100 o 200 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: roma
|
se intendi la griglia del case, praticamente quella del telaio, segarla direi che e' consigliabilissimo x una ventilazione decente.. se sei pratico fai un foro in piu'.. sotto c'entra anche un'altra ventola..
ecco il mio lian-li con la doppia ventola |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.