|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12777.html
L'effettiva disponibilità sul mercato delle schede madri con il nuovo chipset di Intel sarà raggiunta per la fine del mese di luglio Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Non è mai successo ke l'INTEL faccia una baggianata dopo l'altra...
Questo può anche essere legato allo spostamento della parte ingeneristica (una buona percentuale si è spostata) in INDIA ke dal 2003 + ke kazzate non fanno... Sarebbe ora di puntare sulla qualità ke sulla qualità scadente... Cmq, vorrei proprio sapere dove ha preso la laurea quella gente..................... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bosco Chiesanuova (vr)
|
"Non è mai successo ke l'INTEL faccia una baggianata dopo l'altra..."
-------------------- "Cmq, vorrei proprio sapere dove ha preso la laurea quella gente..................... " Probabilmente alla facoltà di lettere come te... ![]() Secondo me è già qualcosa che non siano arrivate in commercio queste schede bacate... ricordo una certa p3c200... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ooops! p3c2000 e non 200... ;D
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
iociprovo, non fare il saccente ke il primo a sbagliare 6 proprio tu!
Bella figura va! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano Membro Team Symantec Security Response
|
Ritardi su ritardi e processori scadenti!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Fosse solo questo il problema...
I proci Prescott scaldano un boato assurdo, per non parlare delle prestazioni molto meno professionali di un athlon fx...Fortuna che c'è ancora chi è condizionato dalla pubblicità e si "fida" di Intel perchè ha più Mhz e costa di più...(FORTUNA PER INTEL INTENDO)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Sono possessore di 3 generazioni di intel Pentium ma ora tifo AMD.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Padova
|
x2 settimane ce l'ho avuta la P3C2000 asus....
ma li nn era bacata eta praticamente solo lenta...... qui si parla proprio di baki che minano alla stabilità del sistema credo la mia piattaforma 875 durerà per un bel po' BYEZZZZZZZZZZZZZZ ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
![]() al limite ritieni che attualmente i prodotti AMD siano migliori per XXX motivi...ma tifo....bha ![]() BYEZZZZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
"iociprovo, non fare il saccente ke il primo a sbagliare 6 proprio tu!"
-------------- Non ho alcuna intenzione di fare il saccente, anzi.. Però dovresti anche saper accettare una provocazione.. se rileggi il tuo primo commento ti accorgerai che è praticamente arabo! ![]() Io invece ho dimenticato uno 0... ![]() Nessuno è perfetto, né io,né Max Power, né gli ingegneri di intel. Però mi da fastidio che la gente spari a 0 sul lavoro degli altri. Anche perchè, probabilmente, i problemi che quegli ingegneri sono chiamati a risolvere sono di una complessità non indifferente. Dal mio punti di vista è sufficiente che risolvano i problemi prima che questi raggiungano il mercato. Per quanto riguarda la p3c2000 io personalmente non l'ho avuta ( ero fedele alla p3b-f... mitica!) ma ho avuto l'occasione di vederla all'opera a casa di un mio amico ed era veramente un disastro... pc che si riavviava da solo , continui blocchi di sistema.. una cosa inaudita.. ma non era il solo, i vari forum brulicavano di parolaccie rivolte a tale mobo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:33.