|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: [MILANO]
|
Mi viene da ridere...
Quando leggo i commenti dei moderatori....
aH AH Ah AH!!! Esame di coscienza? allora aspetta che ti entrano in casa e ti violentano qualche familiare poi ne riparliamo!! esame di coscienza.... ma fatemi il piacere... Perchè come tutti non possono trovarsi un lavoro decente? Perchè secondo tutti voi che dite che gli zingari non fanno nulla di male tutti ne parlano male e degli extracomunitari non abbiamo nulla da dire? Vi prego di non bannarmi... sto solo facendo un ragionamento. e sto esprimendo la mia opinione.. come previsto dalla legge: Convenzione Internazionale Art.10, 1. Ogni persona ha diritto alla libertà d'espressione. Tale diritto include la libertà d'opinione e la libertà di ricevere o di comunicare informazioni, o idee senza ingerenza alcuna [...] Art.19, 1. Ogni individuo ha diritto a non essere molestato per le proprie opinioni. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Sai benissimo che ora ti chiudono il thread e ti dicono che dovevi mandare un pvt se volevi chiarimenti.
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Re: Mi viene da ridere...
Quote:
Ti ricordo che una persona per aver detto" finché si ammazzano tra di loro nessun problema " riferito ai meridionali residenti a milano, è stato bannato seduta stante. Ora vedi te cosa dovrebbe accadere.
![]() |
#4 |
Bannato
|
o solo espresso la mia opinione a tutti quelli che hanno postato nel forum sull'argomento degli zingari..
che secondo me l'amm. del forum l'ha chiuso solo perchè lui la pensa in maniera diversa.. secondo voi e giusto che si faccia una cosa del genere? tutto ciò mi ricorda molto la russia... ![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Indipendentemente da quello che penso
Quote:
![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]() Siamo liberi di esprimere le nostre opinioni con rispetto ed attenzione degli altri, cosa che tu non hai fatto.
Battletag: Mavel72#2336 |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
l'amministratore ha chiuso perchè tu e molti altri avete detto un mucchio di stronzate, che pubblicate su un giornale col vostro nome e non nascondendosi dietro un nick vi farebbero finire sotto processo per incitamento all'odio razziale
![]() a meno che non siate tutti deputati o senatori ![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
dimentichi di citare le regole del forum,sei tenuto a rispettare quelle. |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Tu non puoi dire quello che vuoi su questo forum poichè all'atto della sosstoscrizione hai accettato alcune limitazioni imposte dal regolamento.
Saluti
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
Non so se avete notato ma qua in questo forum appena esprimi una tua opinione PAM!
vieni immediatamente bannato o ti chiudono il 3d ... ma stiamo scherzando??? La libertà di parola "su cui si basa il nostro stato" dov'è finita??? ..... capisco che il 90% dei giornali siano communisti e va bhè ma cavolo se non possiamo discuterne tranquillamente sul forum senza troppo giri e rigiri.. qua non credo che ci sia gente che va in giro la notte ad ammazzare gli zingari o i meridionali... santo dio... basta prederlo e dirgli "datti na calmata non siamo tutti milanesi come te.." |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Re: Re: Mi viene da ridere...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
Battletag: Mavel72#2336 |
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Indipendentemente dal fatto che il 90% la pensi cosi o meno..
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Re: Re: Re: Mi viene da ridere...
Quote:
Saluti.
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Re: Re: Mi viene da ridere...
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Shinj, cancella subito tutti i tuoi post in questo thread o altrimenti il tuo ban è certo.
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
Quote:
milanesi di merda... dovreste morire tutti bruciati problemi? sto esercitando la mia libertà di parola ![]() capisci meglio adesso? ![]() NB. non ho niente contro i milanesi, ovviamente ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Mi viene da ridere...
Quote:
ma daii.... DRED LA LEGGE SONO IO ... CHE RIDERE... |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:37.