|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
questa sequenza di Bip all'avvio ???
Il PC si accende ma non
parte il sistema : (monitor nero) e questi Bip : 2veloci - 8 - pausa - 2 - 1 che vogliono indicare ? Breve Storia : Ecs k7s5a : istallazione nuovo BIOS per far riconoscere XP2200+ thoro il sistema parte ma non riconosce piu' la scheda audio e il Floppy e' bloccato (luce sempre accesa). cambio slop alla scheda audio . |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Messina
|
Nn dice nulla il manuale di istruzioni della mobo?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ho guardato...niente !
nulla.. che li mettono a fare i bip se poi ... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ho trovato questo dacci un'occhiata...dovresti avere un bios Ami e c'è anche la sua tabella di bip.
http://www.dinoxpc.com/Guide/BIOS/BEEP/BEEP_BIOS-1.ASP
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
anche sul manuale della mia vecchia scheda madre superMicro, che aveva un bios AMI, la sequenza di beep è riportata uguale ...
e 8 bip li dava quando le schede grafiche che mettevo su (era un pc muletto) erano compromesse (in vario modo, dal vga bios corrotto con delle matrox g200 e 400, al chip bruciato nel caso di una geforce... ora con la matrox gx00 col bios corrotto esisteva un' utility di recovery .. per miracolo dopo il sistema partiva... ma con le altre non c' era verso, perchè erano sempre errori HW..
Jappilas is a character created by a friend for his own comic - I feel honored he allowed me to bear his name Saber's true name belongs to myth - a Heroic Soul out of legends, fighting in our time to fullfill her only wish Let her image remind of her story, and of the emotions that flew from my heart when i assisted to her Fate
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ottimo link GRAZIE
ho trovato anche le FAQ della k7s5a e tutto conferma che il problema 8 beep sono da collegare alla scheda video..(mal collegata ma io ho paura di spingere di piu'...piu di cosi..!!??) cmq grazie ho salvato la pagina che mi hai trovato !! ottima |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.