|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
|
Alfa Romeo 156 o GTV 2.0 16V ?
In settimana MI compro l'Alfa Romeo GTV 2.0 16V.
Cosa ne pensate??? Ditemi qualcosa in proposito... Meglio l'alfa 156 2.0 ???
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
...ma non sono 2 macchine completamente diverse?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
si, ed appunto x questo voglio una mano!! quale da più soddisfazioni.. consideratate che sono un ragazzo e non un adulto!!
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Sedriano (MI)
|
sono 2 auto diverse non possono essere paragonate
tutte 2 sono appena state rinnovate nella linea, di sicuro nel tempo la 156 risulterà piu facile da rivendere |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Beh l'ultimo restilyng della GTV è molto bello, con il frontale nuovo stile 147
![]() Tra l'altro dovresti riuscire a prenderla con un bello sconto rispetto al listino.. no? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
anni?
no perchè se sei un neopatetato vai di Panda usata ![]() ![]() Scherzi a parte, una mi sembra decisamente sportiva, l'altra non mi pare una macchina per un ragazzo, la 156 è da famiglia... piuttosto la 147 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
in effetti in tanti mi hanno detto che la 156 è una macchina da famiglia.... penso allora che prenderò il GTV.
Cosa sapede dirmi in proposito, a me sembra una gran macchina, qualche difetto da sottolineare prima di comprarla?
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
per il GTV preferisco lo spider.
Comunque, cammina davvero tanto, motore potentizzimo e auto leggera. Tenuta di strada mostruosa, in curva devi tenere i finistrini chiusi, altimenti voli via ![]() l'auto e' bassa rasotarra, in citta' vedi poco, sopratutto nel posteriore. Consumi, beh, un 2000 benza
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Fabriano/Osimo/Castelfranco VT/Ancona
|
Il 2000 nuovo comunque dovrebbe essere il JTS ad iniezione diretta. Se non pesti forte l'acceleratore dovrebbe essere un po' più economico del tradizionale vecchio twin spark (anche se litri-luce lontano da un diesel
![]()
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
|
GTV
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
Posso solo dire......... beato te che te la puoi permettere
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Io direi che la gtv costa una cifra e non vale la meta' dei soldi che costa. Su questo punto di vista e' piu' onesto l'acquisto della 156. Ma per me sono soldi buttati tutti e due. Comprati una bmw usata e poi potrai dire di stare su una macchina vera!
Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A mio MODESTO parare la GTV non è altro che una macchina da sboroncelli, nulla di più. Se proprio vuoi qualche cosa di performante e sempre di casa Alfa, 1000 volte meglio e più pratica una 147 ben carrozzata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Quote:
![]() Cmq non è tutta sta potenza il gtv; con analoga spesa puoi comprarti macchine decisamente più performanti. Ma tutto sommato che cosa te ne fai di una macchina che fa i 210 all'ora? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.