Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2003, 12:51   #1
@Crikkkk-19
Utente sospeso

L'Avatar di @Crikkkk-19

Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
Alfa Romeo 156 o GTV 2.0 16V ?

In settimana MI compro l'Alfa Romeo GTV 2.0 16V.
Cosa ne pensate???

Ditemi qualcosa in proposito...

Meglio l'alfa 156 2.0 ???
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL
@Crikkkk-19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2003, 12:52   #2
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Iscritto dal: Aug 2002
...ma non sono 2 macchine completamente diverse?
marKolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2003, 12:54   #3
@Crikkkk-19
Utente sospeso

L'Avatar di @Crikkkk-19

si, ed appunto x questo voglio una mano!! quale da più soddisfazioni.. consideratate che sono un ragazzo e non un adulto!!
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL
Old 30-09-2003, 12:54   #4
DISTRUCTORS
Senior Member

L'Avatar di DISTRUCTORS

Città: Sedriano (MI)
sono 2 auto diverse non possono essere paragonate

tutte 2 sono appena state rinnovate nella linea, di sicuro nel tempo la 156 risulterà piu facile da rivendere
DISTRUCTORS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2003, 12:55   #5
SaMu
Senior Member

L'Avatar di SaMu

Iscritto dal: May 2001
Beh l'ultimo restilyng della GTV è molto bello, con il frontale nuovo stile 147

Tra l'altro dovresti riuscire a prenderla con un bello sconto rispetto al listino.. no?
SaMu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2003, 12:56   #6
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

anni?
no perchè se sei un neopatetato vai di Panda usata

Scherzi a parte, una mi sembra decisamente sportiva, l'altra non mi pare una macchina per un ragazzo, la 156 è da famiglia... piuttosto la 147
Old 30-09-2003, 12:58   #7
@Crikkkk-19
Utente sospeso

L'Avatar di @Crikkkk-19

in effetti in tanti mi hanno detto che la 156 è una macchina da famiglia.... penso allora che prenderò il GTV.
Cosa sapede dirmi in proposito, a me sembra una gran macchina, qualche difetto da sottolineare prima di comprarla?
Old 30-09-2003, 13:01   #8
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Quote:
Originariamente inviato da @Crikkkk-19
in effetti in tanti mi hanno detto che la 156 è una macchina da famiglia.... penso allora che prenderò il GTV.
Cosa sapede dirmi in proposito, a me sembra una gran macchina, qualche difetto da sottolineare prima di comprarla?
non la conosco minimamente, immagino però che ti costerà un capitale in benza
Old 30-09-2003, 13:11   #9
pierpo
Senior Member

L'Avatar di pierpo

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
per il GTV preferisco lo spider.
Comunque, cammina davvero tanto, motore potentizzimo e auto leggera.
Tenuta di strada mostruosa, in curva devi tenere i finistrini chiusi, altimenti voli via
l'auto e' bassa rasotarra, in citta' vedi poco, sopratutto nel posteriore.

Consumi, beh, un 2000 benza
pierpo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2003, 13:40   #10
Sturmenstrudel
Senior Member

L'Avatar di Sturmenstrudel

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Fabriano/Osimo/Castelfranco VT/Ancona
Il 2000 nuovo comunque dovrebbe essere il JTS ad iniezione diretta. Se non pesti forte l'acceleratore dovrebbe essere un po' più economico del tradizionale vecchio twin spark (anche se litri-luce lontano da un diesel ).
Old 30-09-2003, 13:45   #11
Coyote74
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Sturmenstrudel
Il 2000 nuovo comunque dovrebbe essere il JTS ad iniezione diretta. Se non pesti forte l'acceleratore dovrebbe essere un po' più economico del tradizionale vecchio twin spark (anche se litri-luce lontano da un diesel ).
Si, ma lo è anche dal punto di vista delle prestazioni (questa volta a favore).
Old 30-09-2003, 14:10   #12
megabit
Senior Member

L'Avatar di megabit

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di Napoli
GTV
megabit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2003, 14:12   #13
rob66
Senior Member

L'Avatar di rob66

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
Posso solo dire......... beato te che te la puoi permettere
Old 30-09-2003, 14:17   #14
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Io direi che la gtv costa una cifra e non vale la meta' dei soldi che costa. Su questo punto di vista e' piu' onesto l'acquisto della 156. Ma per me sono soldi buttati tutti e due. Comprati una bmw usata e poi potrai dire di stare su una macchina vera!

Ciao
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2003, 14:21   #15
Coyote74
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bananarama
Io direi che la gtv costa una cifra e non vale la meta' dei soldi che costa. Su questo punto di vista e' piu' onesto l'acquisto della 156. Ma per me sono soldi buttati tutti e due. Comprati una bmw usata e poi potrai dire di stare su una macchina vera!

Ciao
Non sono daccordo, questo è uno dei soliti luoghi comuni e te lo dice un possessore di una BMW. Mio padre ha una 156 sportwagon e ti posso assicurare che vale i soldi che costa.
Old 30-09-2003, 14:23   #16
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Quote:

Ciao
si potrebbe comperare una GTV usata... 2 piccioni con una fava
A mio MODESTO parare la GTV non è altro che una macchina da sboroncelli, nulla di più. Se proprio vuoi qualche cosa di performante e sempre di casa Alfa, 1000 volte meglio e più pratica una 147 ben carrozzata.
Old 30-09-2003, 14:28   #17
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Originariamente inviato da marKolino
A mio MODESTO parare la GTV non è altro che una macchina da sboroncelli, nulla di più. Se proprio vuoi qualche cosa di performante e sempre di casa Alfa, 1000 volte meglio e più pratica una 147 ben carrozzata.
Un mio amico si e' comprato la gtv 2.0 usata, ci sono salito e non mi e' piaciuta per nulla... Ne' esteticamente (x me dentro e fuori e' orrenda) ne' come guida. E poi se potessi spendere una cifra tale la impiegherei sempre e comunque per altre macchine e mi basta una parola per descriverle: trazione POSTERIORE!

Ciao
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2003, 14:30   #18
Suoch
Senior Member

L'Avatar di Suoch

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
Quote:

Ciao
Te l'appoggio, anche se sei un fumatore
Cmq non è tutta sta potenza il gtv; con analoga spesa puoi comprarti macchine decisamente più performanti.
Ma tutto sommato che cosa te ne fai di una macchina che fa i 210 all'ora?
Suoch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2003, 14:33   #19
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
Quote:
Originariamente inviato da marKolino
e dopo che Markolino consiglia una 147 mi basta GioFX che ci spiega perchè le BMW sono meglio e io me ne vado dal forum
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2003, 14:35   #20
Coyote74
Senior Member

Quote:
Un mio amico si e' comprato la gtv 2.0 usata, ci sono salito e non mi e' piaciuta per nulla... Ne' esteticamente (x me dentro e fuori e' orrenda) ne' come guida. E poi se potessi spendere una cifra tale la impiegherei sempre e comunque per altre macchine e mi basta una parola per descriverle: trazione POSTERIORE!

Ciao
Guarda che la trazione posteriore non è tutto oro, ha anche i suoi contro.

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
OpenAI, la ristrutturazione societaria r...
Google perde in tribunale: stop all'obbl...
MasterLiquid Core II e Core Nex, i nuovi...
Porsche: addio alla produzione di batter...
WD Blue SN5100: Sandisk rinnova la serie...
Oracle espande la sua offerta di modelli...
Come il robot DEEBOT X8 PRO OMNI sta con...
Come TPM 2.0 e SecureBoot sono diventati...
17 svendite imperdibili Amazon, da 9,85€...
BOE punta a diventare partner di Samsung...
Modifica foto come mai prima! Arriva su ...
NVIDIA GB10 Grace Blackwell: il 'piccolo...
Le 4 migliori occasioni per potenziare i...
Squadron 42 (Star Citizen) sfida GTA 6? ...
Il robot AiMOGA di Omoda Jaecoo ora &egr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian