|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
domanda su pad: logitech o thrustmaster ???
avevo intenzione di comprare un nuovo joypad ed ero indeciso se prendermi il logitech cordless rumblepad o il thrustmaster firestorm wireless (che però non ha il force feedback...)
potete aiutarmi a decidere ??? GRAZIE !!!
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Re: domanda su pad: logitech o thrustmaster ???
Quote:
![]() Ti sarai sbagliato perchè il mio , ke è uguale a quello che dici tu solo ke col filo, ce l'ha la vibrazione ![]() CMQ prendo il thrustmaster ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
o il firestorm (quello wireless non ha la vibrazione quello col filo si) o ancora meglio il logitech dual action imho
![]() io sto cercando il secondo penso lo piglio appena vado a milano è uguale a quello per ps2 forse con impugnatura più bobmata...anzi direi proprio che è più bobmata (leggermente) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
ma non c'è nessuno che ha provato il rumblepad cordless e mi sa dire com'è ??????
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
non ha i 4 tasti dietro e i tasti davanti sono piccoli....non l'ho provato ma se vuoi gicoare appieno pes 3 o fifa 2004 o hai un trustmaster firestorm dual power 3 o un dual action ![]() il cordless poi non so....col filo hai una risposta più veloce e precisa a quanto pare.....poi non so.....io adesso come adesso prenderei uno dei due citati piuttosto che il rumblepad ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.