|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
|
HELP!Problemi con Monitor...
Innanzitutto scusate se mi intrufolo nella sezione SK.Video ma non c'è una sezione monitor...
Tempo fa acquistando una nota rivista informatica ho trovato in allegato una versione di valutazione di SUSE LINUX 8.1 e curioso ho provato ad installarlo. Seguendo alla lettera tutta la procedura illustrata in tale rivista ho avviato tale sistema operativo senza alcuna difficoltà...e fin qui tutto ok. I problemi sono arrivati quando sono tornato in windows 2000...Win2K non riconosceva più il mio Sony CPD-200ES! Ora me lo vede come schermo predefinito...non riconosce più le funzionalità DDC e ogni tanto sfarfalla a piacimento! Voglio premettere che con tale monitor non c'è bisogno di driver sin dal Win98! Ho anche provato a reinstallare il sistema operativo, cambiare la sk.video, HD...ma niente i miei tentativi sono stati del tutto inutili! Non voglio dire cavolate ma sembra come se Linux abbia scritto nel bios del monitor... Ora non so più cosa altro fare...vi prego aiutatemi sono disperato... Vi ringrazio già per le eventuali risposte. Ciao.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.