|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
27 Ottobre: IRON MAIDEN (Milano) - MEGARADUNO PER LA VERGINE DI FERRO -
Ok... ora gia' vedo, tutti i nordic-metallers che esultano, e tutti i terron-metallers (me compreso) che mi sfanculano e mi chiedono che cosa cazzo vado cianciando visto che il giorno dopo suonano a firenze ed e' una via di mezzo per tutti!!!!
Beh, presto detto, svelo l'arcano... il 26 Ottobre c'e' Inter - Roma ........... Indi per cui.... LEGIONI, RADUNATEVI A MILANO. Stop, ho detto tutto. Chi c'e' ? Chi non c'e' ? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
Re: 27 Ottobre: IRON MAIDEN (Milano) - MEGARADUNO PER LA VERGINE DI FERRO -
Quote:
Sai dove si possono trovare ancora i biglietti? [/Quasi OT]
Gli eroi nascevano, nascono e nasceranno; noi possiamo rimanere tali o possiamo far parte della storia... Si potrebbe dire che il giorno che riuscirai ad interpretare correttamente i tuoi sogni, potrai affrontare, da sveglio, i tuoi peggiori incubi. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Registered User
|
Re: Re: 27 Ottobre: IRON MAIDEN (Milano) - MEGARADUNO PER LA VERGINE DI FERRO -
Quote:
Perche', non ce so piu' ?!?!? Mi pare strano.... Io credo che se vai nelle prevendite abituali li trovi tranquillamente!!! |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: 27 Ottobre: IRON MAIDEN (Milano) - MEGARADUNO PER LA VERGINE DI FERRO -
Quote:
Gli eroi nascevano, nascono e nasceranno; noi possiamo rimanere tali o possiamo far parte della storia... Si potrebbe dire che il giorno che riuscirai ad interpretare correttamente i tuoi sogni, potrai affrontare, da sveglio, i tuoi peggiori incubi. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Registered User
|
Re: Re: Re: Re: 27 Ottobre: IRON MAIDEN (Milano) - MEGARADUNO PER LA VERGINE DI FERRO -
Quote:
io i biglietti per l'heineken jammin festival (venerdi sabato domenica) li comprai il giorno prima (giovedi) ....... |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Re: 27 Ottobre: IRON MAIDEN (Milano) - MEGARADUNO PER LA VERGINE DI FERRO -
Quote:
Tnx
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
io non li ho trovati gia' una settimana fa
pare siano proprio FINITI |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non puoi dirmi così
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Registered User
|
Quote:
nooooo..... Ho un'altra brutta notizia.... gli helloween NON saranno gruppo di spalla... (nella data di parigi si) Gli helloween, per la cronaca, suoneranno sempre a milano, DA HEADLINER, l'11 di novembre!!! io come cazzo ci vengo l11 novembre a milano ?!?!?!? Beati voi!! |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Peccato che non puoi venire
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: hinterland nord milano
|
i biglietti sono finiti da tanto e io sono pronto per la sepoltura.
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Registered User
|
Quote:
In genere sono sempre stati o gli helloween (Goduria!!!) o i Cradle Of Filth questa volta pare siano i Funeral For A Day (????) |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Registered User
|
Quote:
MA GLI HELLOWEEN NO!!!!! Li ho visti una sola volta (spalla proprio ai maiden), e' una vita che aspetto di vederli di nuovo, magari da headliner.... e invece... niente, solo milano, solo di mercoledi... mavaff!!! |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq gli helloween sono gli helloween, mi sa che è meglio che non siano gruppo di spalla di nessuno
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Registered User
|
Quote:
Purtroppo loro sono sempre stati restii a fare tour da headliner in italia... o forse perche' non hanno lo stesso seguito, immeritatamente, di altri gruppi.... Comunque l'accoppiata Maiden + Helloween e' fenomenale!!! (comunque furono spalla per modo di dire, suonarono piu' di un'ora, contro la mezzora canonica per i gruppi spalla!) |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Xr Doctr Stagno., ma cos'e' la vergine di ferro ? una statua ?
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Registered User
|
Quote:
Consisteva in una sorta di sarcofago femminile fatto di legno o ferro, scavato dentro e riempito con chiodi appuntiti. La vergine di ferro veniva aperta e il condannato vi veniva inserito. Quest'ultimo, alla chiusura del portello, veniva "abbracciato" dalla vergine e veniva trafitto dai chiodi. ----------------------------------------------------------------------------------- Oh Well, wherever, wherever you are, Iron Maiden's gonna get you, no matter how far. See the blood flow watching it shed up above my head. Iron Maiden wants you for dead. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Interessante......l'hai mai provata ?
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Città: hinterland nord milano
|
io una botta gliela darei
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.