|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Novellara (Reggio Emilia)
|
Consigli per verniciare
Devo verniciare di nero un case minitower da affiancare allo stereo pe rvedere i divx
Volevo chiedere se posso verniciare con la bomboletta direttamente il case o devo eseguire qualche altra operazione prima Il case è un normale minitower in plastica e lamiera bye
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
usa il search, una discussione di un newbie che chiede come verniciare la trovi almeno una volta al mese, se cerchi in quelle piu' vecchie trovi cose chilometriche!
Saluti BES
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
il mio ex case l'ho dipinto di grigio ,
ho fatto cosi : 1. ho sgrassato il case con acqua e detersivo 2. ho asciugato bene 3.ho usato una bomboletta per verniciare le auto(maxmayer) , spruzzando prima un velo sottile di vernice , poi ho fatto asciugare e passato un altra mano definitiva. il lavoro è venuto ok. ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
nn mi ricordo dove lessi una guida.. cmq n poke parola devi fare così... prima gli dai una bella passatina con la carta vetro.. nn troppo sottile xo'... dovresti togliere tutta la vernice..
ci dai una passatina con uno straccio di alcool e poi dai un ultima passata con una carta vetro tipo la 800 o 1000 e poi un ultima passata con lo stacciettino inbevuto di alcool.. e poi basta.. e' pronto x essere verniciato... dagli due belle mani di colore e stai tranquillo... questa e' la procedura x il risultato migliore... poi boh.. cmq se devi verniciare la plastica il discorso cambia... spero di esseresti stat d'aiuto..
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.