|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
biglietti smau nelle riviste !
qualche buon cristiano mi saprebbe dire in ke riveste si trovano i biglietti della smau ?
io nel numero di chip di ott 03 ho trovato un biglietto operatore DAI AIUTIAMOCI INDICARE ANKE IL PREZZO ! !! ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Tortorici(ME)
|
gmc (Giochi Per il Mio Computer)
se ne trova uno mi pare sia per il 4-5.....il prezzo della rivista non me lo ricordo...ormai quando entro in edicola il cartolaio (amico ![]()
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: http://elbompr.splinder.it
|
ho letto su una mailinglist che i biglietti dello smau si regalano anche sul sito ufficiale (triplew smau.it mi sembra )
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
che link preciso sul sito smau.it ?
nn trovo nulla ! help |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano Messaggi: 16022
|
a me era arrivata una mail da tiscali ma poi mi era sembrata che fosse una roba per rivenditori. io sono pure minorenne
#6 |
Senior Member
|
ok grazie x la partecipazione!!
altre riviste ? |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano Messaggi: 16022
|
ma ci sono veramente?
#8 |
Senior Member
|
il biglietto nella rivista c è !
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Sedriano (MI)
|
se non sbaglio nella rivista "vivimilano" inserto del corriere della sera, la prossima settimana ha all'interno un biglietto gratuito di entrata...
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
che giorno esce vivimilano con il corriere ?
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
su chip lo trovi di sicuro ma come vedo l'hai già preso
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
State attenti, il biglietto è solo su Chip in uscita a Milano e provincia...io l'ho comprato qui a Siena ma del biglietto manco l'ombra...
![]()
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
infatti solo x milano !
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]()
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
e poi fammi sapere..
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:54.