Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Piazzetta Fotografica

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-09-2003, 11:52   #1
Deckard
Senior Member

L'Avatar di Deckard

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Friulano cosmopolita
Scoop: da un famoso rivenditore online la a60 è a 238€

Vi do una dritta.
Diciamo che il rivenditore è di tre lettere......se non è il famoso "arco", allora sarà........
Tuttavia la fotocamera non è data come disponibile
Se ce la fate ad aspettare secondo me fate un buon affare
Deckard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2003, 12:38   #2
pietroinfopc
Senior Member

L'Avatar di pietroinfopc

Iscritto dal: Mar 2003
Ma dimmi

www-...... vuoi
Che
Ho
La palla di cristallo che indovino cosi ????
.
Insomma
Ti sembra giusto scherzare cosi ???

PC Desktop:Intel Pentium 4 3,06 Ghz - 1GB DDR 333Mhz - Seagate Barracuda V Sata 120GB - Ati All in Wonder Pro 64 MB - Creative Audigy 2 - ASUS CRW-4012A - DVD+/-RW Sony DRU-510A - Sony E215 - Epson Stylus C82 - Epson Perfection 1260 Photo|Fotocamera digit.:Canon PowerShot G5 |Videocamera digit.:Sony TRV 33E |Portatile:Acer TravelMate 290LMI |Palmare:HP 2210

Ultima modifica di pietroinfopc : 27-09-2003 alle 12:43.
pietroinfopc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2003, 16:56   #3
M750
Senior Member

L'Avatar di M750

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Castell'Arquato (PC)
Io consiglierei una a40 intanto che ci siamo....
O qualcosa di un po' meno recente così magari te lo tirano dietro
Andiamo ragazzi.
Per alcuni la spesa si fa una volta sola e non ci si può fossilizzare solo su Canon (o Nikon come da parte mia....)
Ho sentito parlare bene anche di Minolta e Fuji.Con prezzi a volte anche più concorrenziali.
E poi se lì la vendono a quel prezzo,di sicuro c'é qualche sito dove la vendono a 30euri in meno.
E' come se in quel sito ti dicessero:"Trova il sito dove è più cara del mio e ti regalo una CF da 4Gb !!!"

(...e comunque ci starebbero dentro lo stesso con il prezzo che fanno rispetto agli altri!!! )
M750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2003, 20:24   #4
Deckard
Senior Member

L'Avatar di Deckard

Io consiglierei una a40 intanto che ci siamo....
O qualcosa di un po' meno recente così magari te lo tirano dietro

Non mi sembra una digitale con cmos del protozoico

Andiamo ragazzi.
Per alcuni la spesa si fa una volta sola e non ci si può fossilizzare solo su Canon (o Nikon come da parte mia....)

E cosa c'entra? Penso che più di qualcuno sia felice di questa notizia, al di là dei tuoi giudizi.........

Ho sentito parlare bene anche di Minolta e Fuji.Con prezzi a volte anche più concorrenziali.

Di nuovo: Cosa c'entra? la a60 rimane una gran bella cam. Di fuji non ho visto nulla di esaltante...per qunto riguarda minolta mi piace la serie F........ma costa molto di più di 238€

E poi se lì la vendono a quel prezzo,di sicuro c'é qualche sito dove la vendono a 30euri in meno.

Se trovi la a60 a 208€ iva inclusa e con 1,50 di spese di spedizione (come c*h*l) mi fai sapere.......magari ne compro uno stock intero

E' come se in quel sito ti dicessero:"Trova il sito dove è più cara del mio e ti regalo una CF da 4Gb !!!"
(...e comunque ci starebbero dentro lo stesso con il prezzo che fanno rispetto agli altri!!! ) [/quote]

Forse intendevi dire più economica invece che più cara.........

Ma in sostanza il tuo post mi pare in toto abbastanza privo di senso........mah
Old 28-09-2003, 00:51   #5
provolonesiculo
Utente sospeso

L'Avatar di provolonesiculo

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Siracusa
Cmq una settimana fa circa ho dato io la notizia...

Foto Colombo la vende a 229€, l'ho convinto a mettere quel prezzo sul sito io durante una telefonata che ci siamo fatti!!!!

Ragazzi, prendetela, è veramente ottima!
Old 28-09-2003, 18:15   #6
M750
Senior Member

L'Avatar di M750

Strano!!!!
Da FotoColombo la vendono a meno che da CHL??????

effetivamente non avrei mai pensato di vedere dei prezzi più bassi di CHL!!

Comunque il mio consiglio era di orientarsi su una cam un po' più potente ma mi sembra che anche tu Deckard sia un po' di parte.
E poi tu chiedevi un consiglio:io ti ho dato il mio e tu hai da ridire su tutto....
Qualcuno diceva che i forum sono tutti uguali:tutti che devono sciegliere la fotocam e fan sempre gli stessi post.Almeno questo ha il titolo diverso.
Per l'inutilità del mio post può essere vero:se è inutile il treed è inutile il post.
Io terrei inconsiderazione la F200 che è nella classe due volte superiore,ottima luminosità e buone impostazioni manuali.
Poi se i miei consigli ti stanno pesi,non preoccuparti che non ti scoccerò più.
Buona scelta!!
Old 29-09-2003, 12:50   #7
Deckard
Senior Member

L'Avatar di Deckard

Comunque il mio consiglio era di orientarsi su una cam un po' più potente ma mi sembra che anche tu Deckard sia un po' di parte.
E poi tu chiedevi un consiglio:io ti ho dato il mio e tu hai da ridire su tutto....

Non sono di parte, semplicemente davo un consiglio a chi vuole acquistare una cam. nei negozi in giro la trovi a 300-350€. Non ho chiesto un consiglio in questo thread.......

Qualcuno diceva che i forum sono tutti uguali:tutti che devono sciegliere la fotocam e fan sempre gli stessi post.Almeno questo ha il titolo diverso.

Ma cosa stai vaneggiando? Io non devo comprare la cam, per lo meno non subito. E poi non è detto che tutti i post che faccio siano per conto mio, lo faccio anche per gli amici che sono un po' incasinati con il pc.......è che mi scoccia stare sempre a dire "il mio amico dice che..."...quindi faccio i post come se le domande le facessi io in prima persona.

Per l'inutilità del mio post può essere vero:se è inutile il treed è inutile il post.

Questa è una caz**ta bella e buona........

Io terrei inconsiderazione la F200 che è nella classe due volte superiore,ottima luminosità e buone impostazioni manuali.
Poi se i miei consigli ti stanno pesi,non preoccuparti che non ti scoccerò più.
[/quote]

Ma cosa c'entra la f200????? Solo per che ce l'hai tu non significa che sia LA fotocamera.
Comunque se la trovi a 238€ o meno la compro anch'io, ma mi sa che è una sfida che perdi in partenza.
Old 29-09-2003, 14:00   #8
M750
Senior Member

L'Avatar di M750

Io non ho la F200.
Mi sembrava una buona macchinetta (molto meglio della A60) e costava circa gli stessi soldi.
Penso che però siano spesi meglio nella F200.
Io purtroppo( )solo Nikon:dalla 4300 alla 5700.
Per me è ottima anche se non la so sfruttare in pieno.
A parte tutto questo che è fuori tread,il mio consiglio a chi deve comprare è quello.
Anche perché ha il doppio di pixel ed è più luminosa.

Poi se dovessi consigliare....direi sicuramente Nikon per motivi affettivi.
Ma è risaputo che la Sig.ra Nikon è troppo cara per quel che offre,anche se sulla qualità non si discute.

Spero di avere spiegato le mie ragioni e di essere stato compreso(senza rancore).

Però scusate ma a me il @HL mi sta un po' qui,perché a parte qualche offerta,è uno dei più cari on-line store.
Old 29-09-2003, 17:30   #9
Deckard
Senior Member

L'Avatar di Deckard

Quote:
Originariamente inviato da M750
Io non ho la F200.
Mi sembrava una buona macchinetta (molto meglio della A60) e costava circa gli stessi soldi.
Penso che però siano spesi meglio nella F200.

la f200 è una gran macchina, ma costa molto più di 238€, è questo il problema

Io purtroppo( )solo Nikon:dalla 4300 alla 5700.
Per me è ottima anche se non la so sfruttare in pieno.
A parte tutto questo che è fuori tread,il mio consiglio a chi deve comprare è quello.
Anche perché ha il doppio di pixel ed è più luminosa.
Poi se dovessi consigliare....direi sicuramente Nikon per motivi affettivi.
Ma è risaputo che la Sig.ra Nikon è troppo cara per quel che offre,anche se sulla qualità non si discute.

questo mi sembra un saggio consiglio

Spero di avere spiegato le mie ragioni e di essere stato compreso(senza rancore).

nessun rancore anche da parte mia, ho capito quello che volevi dire

Però scusate ma a me il @HL mi sta un po' qui,perché a parte
qualche offerta,è uno dei più cari on-line store.
ma è anche quello che ha dei popitt a cui rivolgersi in caso di guasti etc..... per quello è così caro
Old 29-09-2003, 18:53   #10
O fotografo
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Grazie per la dritta è davvero un buon prezzo anche se è leggermente aumentato in questi giorni.
O fotografo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2003, 18:42   #11
Deckard
Senior Member

L'Avatar di Deckard

Di nulla
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Windows 10 a fine vita: aggiornamenti es...
Google Pixel 10 consente di effettuare c...
Pompe di calore, mercato in crescita fin...
La condivisione di file fra Android e iO...
TV 4K in super offerta su Amazon: QLED H...
'Preferirei morire che cedere l'accesso ...
Google introduce la verifica obbligatori...
Hai Windows 10? Microsoft ha una sorpres...
Opel cambia strategia: un'elettrica per ...
Tre iPhone tutti nuovi nei prossimi tre ...
Test segreti su YouTube: i video vengono...
Una ricerca smaschera i gruppi anti-eoli...
Giovane italiano trovato morto davanti a...
Musk a testa bassa contro Apple e OpenAI...
Samsung Galaxy S25 scende di prezzo: tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian