|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Friulano cosmopolita
|
Scoop: da un famoso rivenditore online la a60 è a 238€
Vi do una dritta.
Diciamo che il rivenditore è di tre lettere......se non è il famoso "arco", allora sarà........ Tuttavia la fotocamera non è data come disponibile Se ce la fate ad aspettare secondo me fate un buon affare
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Ma dimmi
www-...... vuoi Che Ho La palla di cristallo che indovino cosi ???? . Insomma Ti sembra giusto scherzare cosi ??? ![]() ![]() ![]()
PC Desktop:Intel Pentium 4 3,06 Ghz - 1GB DDR 333Mhz - Seagate Barracuda V Sata 120GB - Ati All in Wonder Pro 64 MB - Creative Audigy 2 - ASUS CRW-4012A - DVD+/-RW Sony DRU-510A - Sony E215 - Epson Stylus C82 - Epson Perfection 1260 Photo|Fotocamera digit.:Canon PowerShot G5 |Videocamera digit.:Sony TRV 33E |Portatile:Acer TravelMate 290LMI |Palmare:HP 2210 Ultima modifica di pietroinfopc : 27-09-2003 alle 12:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Castell'Arquato (PC)
|
Io consiglierei una a40 intanto che ci siamo....
![]() O qualcosa di un po' meno recente così magari te lo tirano dietro ![]() ![]() Andiamo ragazzi. Per alcuni la spesa si fa una volta sola e non ci si può fossilizzare solo su Canon (o Nikon come da parte mia....) Ho sentito parlare bene anche di Minolta e Fuji.Con prezzi a volte anche più concorrenziali. E poi se lì la vendono a quel prezzo,di sicuro c'é qualche sito dove la vendono a 30euri in meno. E' come se in quel sito ti dicessero:"Trova il sito dove è più cara del mio e ti regalo una CF da 4Gb ![]() ![]() (...e comunque ci starebbero dentro lo stesso con il prezzo che fanno rispetto agli altri!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Io consiglierei una a40 intanto che ci siamo....
![]() O qualcosa di un po' meno recente così magari te lo tirano dietro ![]() ![]() Non mi sembra una digitale con cmos del protozoico Andiamo ragazzi. Per alcuni la spesa si fa una volta sola e non ci si può fossilizzare solo su Canon (o Nikon come da parte mia....) E cosa c'entra? Penso che più di qualcuno sia felice di questa notizia, al di là dei tuoi giudizi......... Ho sentito parlare bene anche di Minolta e Fuji.Con prezzi a volte anche più concorrenziali. Di nuovo: Cosa c'entra? la a60 rimane una gran bella cam. Di fuji non ho visto nulla di esaltante...per qunto riguarda minolta mi piace la serie F........ma costa molto di più di 238€ E poi se lì la vendono a quel prezzo,di sicuro c'é qualche sito dove la vendono a 30euri in meno. Se trovi la a60 a 208€ iva inclusa e con 1,50 di spese di spedizione (come c*h*l) mi fai sapere.......magari ne compro uno stock intero E' come se in quel sito ti dicessero:"Trova il sito dove è più cara del mio e ti regalo una CF da 4Gb ![]() ![]() (...e comunque ci starebbero dentro lo stesso con il prezzo che fanno rispetto agli altri!!! ![]() ![]() ![]() Forse intendevi dire più economica invece che più cara......... Ma in sostanza il tuo post mi pare in toto abbastanza privo di senso........mah
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Siracusa
|
Cmq una settimana fa circa ho dato io la notizia...
Foto Colombo la vende a 229€, l'ho convinto a mettere quel prezzo sul sito io durante una telefonata che ci siamo fatti!!!! Ragazzi, prendetela, è veramente ottima!
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Da FotoColombo la vendono a meno che da CHL?????? ![]() ![]() ![]() ![]() effetivamente non avrei mai pensato di vedere dei prezzi più bassi di CHL!! ![]() Comunque il mio consiglio era di orientarsi su una cam un po' più potente ma mi sembra che anche tu Deckard sia un po' di parte. E poi tu chiedevi un consiglio:io ti ho dato il mio e tu hai da ridire su tutto.... Qualcuno diceva che i forum sono tutti uguali:tutti che devono sciegliere la fotocam e fan sempre gli stessi post.Almeno questo ha il titolo diverso. ![]() Per l'inutilità del mio post può essere vero:se è inutile il treed è inutile il post. Io terrei inconsiderazione la F200 che è nella classe due volte superiore,ottima luminosità e buone impostazioni manuali. Poi se i miei consigli ti stanno pesi,non preoccuparti che non ti scoccerò più. Buona scelta!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Comunque il mio consiglio era di orientarsi su una cam un po' più potente ma mi sembra che anche tu Deckard sia un po' di parte.
E poi tu chiedevi un consiglio:io ti ho dato il mio e tu hai da ridire su tutto.... Non sono di parte, semplicemente davo un consiglio a chi vuole acquistare una cam. nei negozi in giro la trovi a 300-350€. Non ho chiesto un consiglio in questo thread....... Qualcuno diceva che i forum sono tutti uguali:tutti che devono sciegliere la fotocam e fan sempre gli stessi post.Almeno questo ha il titolo diverso. ![]() Ma cosa stai vaneggiando? Io non devo comprare la cam, per lo meno non subito. E poi non è detto che tutti i post che faccio siano per conto mio, lo faccio anche per gli amici che sono un po' incasinati con il pc.......è che mi scoccia stare sempre a dire "il mio amico dice che..."...quindi faccio i post come se le domande le facessi io in prima persona. Per l'inutilità del mio post può essere vero:se è inutile il treed è inutile il post. Questa è una caz**ta bella e buona........ Io terrei inconsiderazione la F200 che è nella classe due volte superiore,ottima luminosità e buone impostazioni manuali. Poi se i miei consigli ti stanno pesi,non preoccuparti che non ti scoccerò più. [/quote] Ma cosa c'entra la f200????? Solo per che ce l'hai tu non significa che sia LA fotocamera. Comunque se la trovi a 238€ o meno la compro anch'io, ma mi sa che è una sfida che perdi in partenza.
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Io non ho la F200.
Mi sembrava una buona macchinetta (molto meglio della A60) e costava circa gli stessi soldi. Penso che però siano spesi meglio nella F200. Io purtroppo( ![]() ![]() Per me è ottima anche se non la so sfruttare in pieno. ![]() A parte tutto questo che è fuori tread,il mio consiglio a chi deve comprare è quello. Anche perché ha il doppio di pixel ed è più luminosa. Poi se dovessi consigliare....direi sicuramente Nikon per motivi affettivi. Ma è risaputo che la Sig.ra Nikon è troppo cara per quel che offre,anche se sulla qualità non si discute. ![]() Spero di avere spiegato le mie ragioni e di essere stato compreso(senza rancore). Però scusate ma a me il @HL mi sta un po' qui,perché a parte qualche offerta,è uno dei più cari on-line store. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Grazie per la dritta è davvero un buon prezzo anche se è leggermente aumentato in questi giorni.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Di nulla
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.