|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: irc.azzurra.org -=WGX=-
|
IBM o MAXTOR 120gb? è questo il dilemma!
Ciao a tutti!..
dovrei prendere un hd di grossa taglia ma il problema è scegliere fra questi 2 modelli ed un eventuale Seagate Barracuda nn mi ricordo da 120gb... ...ne ho sentitte di tutti i colori sugli hd maxtor...tipo di aggiornamenti del firmware viste le pessime prestazioni iniziali...ma nn di meno degli hd ibm che il modello da 120gb è lentissimo....ora nn sò la sfiga delle persone che hanno riscontrato ste cose ma mi piacerebbe avere un parere tecnico/professionale a riguardo (premetto che nn voglio aggiornar nessun firmware ecc...) voi che consigliate? uno di questi 2 oppure un Western Digital o un Seagete della stessa taglia!??!?!?!?!??!!? por favor help me! Ringrazio tutti ciauz! IBM/HITACHI 120 GB DESKSTAR 180GXP UDMA 100 7200RPM Hard Disk dalle ottime prestazioni, velocità e affidabilità assicurate. NUOVA SERIE 180 GXP che riduce la rumorosità, 7200 giri e interfaccia UDMA 100 € 112,50 IVA INCLUSA MAXTOR 120,0 GB DIAMONDMAX PLUS9 7200RPM UDMA 133 Hard Disk veloce ed affidabile, supporta la modalità UDMA 133 per una banda passante massima di 133 MB/S. 7200 rpm. Capacità 120 GB € 114,50 IVA INCLUSA |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Per scegliere ti consiglio una moneta...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Ho due IBM 180 gxp da 120gb, vanno bene, ma a mio parere sono più lenti e rumorosi rispetto alle serie precedenti, ma fino ad adesso hanno retto
, mentre di 60 gxp ne ho cambiati un paio.Un consiglio: prova a lanciarti sul Segate, poi dimmi come va! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.

, mentre di 60 gxp ne ho cambiati un paio.