|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Pompei (NA)
|
consiglio
Ragazzi, so che siete stufi....ma adesso tocca a me fare la fatidica domanda:
cosa è meglio 1)Hercules 9800 2)Powercolor 9800 pro 3)Sapphire 9800 pro le ultime due le trovo allo stesso prezzo-la prima ad una 60ina di euro in meno- vale la pena spenderli oppure la 9800 può tranquillamente essere portata a pro tramite varie modifiche(a questo punto opterei per la hercules-che adoro)? il tutto contando che lascio la mia hercules 9700 e vorrei qualcosa che giustifichi l'upgrade(in questo senso passare dalla 9700 alla 9800 ha senso?)? Grazie mille e prometto che non farò più la fatidica domanda ciao Vale |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Re: consiglio
Quote:
La 9800liscia equivale ad una 9700PRO che ha prestazioni sicuramente superiori alla 9700, che può però essere portata a lavorare con le frequenze della 9700PRO. Concludendo modda la tua @PRO e tienitela....
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
la mia è già moddata a pro-quindi penso di prendere la 9800 e portarla a pro-
eventualmente tra le 2 pro (sapphire e powercolor) quale mi consiglieresti? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La PowerColor dovrebbe costare leggermente di meno della Sapphire, e differenze tra le due.......ah...la marca Prendi quella che costa di meno.....
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
il fatto è che la trovo a meno solo online-quindi calcolando le spese di spedizione mi costa 2 euro in meno rispetto ad un negozio di napoli (sapphire)-
ecco il dilemma.... per la 9700 fammi una offerta adeguata e te la regalo..eheh ciao vale |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Sinceramente io mi terrei la 9700,tutte le schede di cui hai parlato sono più o meno identiche alla tua scheda tranne che per qualche mhz in più e di conseguenza qualche aumento nei fps,ma la tua scheda nn è ancora minimamente sfruttata ed è stato proprio un'acquisto mirato e nn avra problemi con i prossimi giochi tipo half life2 o doom3,il mio consiglio e di aspettare la generazione successiva per un'upgrade e cioè prendere un bell'R400 allora si che un'upgrade sarebbe sensato ma ora butteresti solo soldi,certo se vuoi giocare a risoluzioni superiori a 1024x768 o fare il record ai vari 3dmark e ai tanti soldiini fa pure in questo caso tra tutte quelle che hai elencato prendi la power color la trovi da tecno a 370 euro mi sembra.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Allora prendi la Sapphire direttamente nel negozio.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.