|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
la cosa più scema che avete mai fatto
Domanda personale: qual'è la più grande idiozia che avete mai fatto? Io mettere la testa uori dal finestrino mentre mia mamma lo chiudeva...
![]()
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Padova
|
andare a letto con le scarpe piene di fango a accorgersene la mattina.....xò ho dormito bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
iniziare a fumare ste maledette sigarette
però che buooone ![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
pagare le tasse...
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Casteddu
|
aver dato una testata mentre dormivo contro un bello spigolo accuminato e poi aver continuato a dormire come se nulla fosse.
che mal di testa la mattina e poi quanto sangue!!!
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
ne ho fatte tante di cose sceme
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Salerno
|
rispondere a questo 3d
![]()
[PC] E7200 + Arock p43r1600-110 db + 2 x 1gb ddr800 corsair xmms2 + powercolor hd4670 + segate 500gb. iPhone 4 ![]() Concluso positivamente con : maxb81,echirulli,aflexxx1980,tom1,tensor,tetz,CaFFeiNe,Morosito,hakermax91,jagemal,dominik68. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Forare il mio gommone con la fiocina.
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Re: la cosa più scema che avete mai fatto
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
per evitare che si rompesse una pianta a casa di una mia amica ( che ovviamente avevo fatto cadere io da uno scaffale, cercando di prendere un libro ) l'ho afferrata al volo con un riflesso degno di superman...
peccato che fosse stato uno di quei "mini cactus" e abbia afferrato tutte ( ma proprio tutte) le parti coperte da spine... Non ho urlato, non ho imprecato, non mi ha visto nessuno ( in particolare la mamma della mia amica ) e sono riuscito ad uscire di casa trattenendo un contegno apprezzabile, ovviamente la mia amica si è messa a ridere per ore mentre siamo andati in facoltà (anche perchè, per strada mi sono tolto le spine una per una... sigh) ![]()
![]() |
#13 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
Dal telefono di casa ![]() ![]() Prima che diciate "ah", è successo più di 15 anni fa, e sono stati comprensivi (o, meglio, ho fatto il record di ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: abito a casa dell'impiccato, l'omino di msn mi ha chiesto troppo di affitto
|
aver parlato troppo poco con una persona cara che non c'è più!
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Innomorami di una ragazza che sta a 1200 km da me.
![]() apparte questo una volta mi son chiuso sul piede (ero scalzo) una porta blindata di non so quante tonnellate(tutta di ferro ![]() Son rimasto immobile per almeno 10 minuti dal troppo dolore. Non avevo nemmeno la forza di urlare.. Poi.. una volta siccome non mi andava di uscire dalla macchina per aprire il cancello me lo sono dato davanti con la macchina.. ![]() ho scassato il parafango suscitando sbigottimento fra i miei amici ![]() adesso mi reputano pazzo..
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Tuffarmi di testa in una piscina, nel punto in cui l'acqua era alta 1 metro.
Capocciata apocalittica, trauma cranico, due denti incrinati, 9 punti nel cuoio capelluto e due giorni e due notti di osservazione nel reparto di neurologia dell'ospedale... ![]() Più pirla di così ..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
Chattare con una persona sconosciuta per 20 minuti e dopo 2 ore essere sul treno per andare a trovarla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.