|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
[NAPOLI]Pc ULTIMO RLANCIO
Queste sono le carateeristiche del pc che volgio vendere purtroppo non sono in grado di fornire informazioni più specifiche tranne che qualcuno non mi dica come fare:
Processore: Atlhon Xp 2000+ Scheda madre: ECS M830 512 DDr Hd maxtor 60 gb 7200 Ati Radeon 9100 128 mb Lettore cd 52x Lc Floppy Case con alimentatore 300W Vebtola di raffreddamento Vulcano 7 Audio Ac'97 Prezzo 450 Non trattabili Tranne che non siate interessati per il prezzo richiesto non contattatemi |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
|
Re: [NAPOLI]Pc ULTIMO RLANCIO
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
????
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ____________________ Messaggi: 8532 _________ Messaggi: 2351 _________ Messaggi: 14408 ________ Messaggi: 5013 _________ Messaggi: 691366
|
Quote:
CIAO.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ciao, non voglio fare il guasta feste ma sei totalmente fuori regolamento, facendo i conti del nuovo arrivi a spendere non + di 400 euro, inoltre non c'e' garanzia...il picci in questione vale 250 euro escudendo IVA e usato...cmq ho gia' segnalato il 3d ad un mod, quindi se ti attini alle regole del mercatino ebbene altrimenti chiudono il topic!!
poi dai...non lo venderai mai a quel prezzo! i prezzi presi da me del nuovo sono nella pagina dei prezzi di Hw, quindi consultala per farti una idea... Processore: Atlhon Xp 2000+ 68 euro nuovo, senza iva e meno un piccola percentuale d'usato vale 40 euro Scheda madre: ECS M830 60 euro circa nuova, senza iva e meno un piccola percentuale d'usato vale 35/40 euro 512 DDr la marca? cmq le OEM costano 84 euro nuove, senza iva e meno un piccola percentuale d'usato vale 50 euro Hd maxtor 60 gb 7200 69 euro nuovo, senza iva e meno un piccola percentuale d'usato vale 45 euro Ati Radeon 9100 128 mb 101 euro nuovo, senza iva e meno un piccola percentuale d'usato vale 60 euro Lettore cd 52x Lc 30 euro nuovo, senza iva e meno un piccola percentuale d'usato vale 15 euro Floppy 7 euro nuovo, senza iva e meno un piccola percentuale d'usato vale 4/5 euro Case con alimentatore 300W 30 euro circa nuovo, senza iva e meno un piccola percentuale d'usato vale 20 euro Vebtola di raffreddamento Vulcano 7 5 euro? Audio Ac'97 integrato nella scheda madre BUONA VENDITA'! |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Interessato all'hard disk ed il floppy per 50 euro + ss, solo però se è ancora in garanzia...
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Napoli
|
Mi permetto di farti notare, ancora una volta, che il prezzo da te proposto è totalmente sballato! Non mi pare di essere il solo a dirlo. In tanti lo hanno gia fatto fornendoti anche numerosi link per verificare la veridicità di quanto affermato. Controlla anche, come ti è stato suggerito, la sezione prezzi di hardware upgrade.
Nessuno su questo forum vuole impedirti di concludere la vendita, anzi, molti sono interessati al tuo PC. E' solo che stabilendo quel prezzo stai violando apertamente e in maniera continuata il regolamento al quale tutti dobbiamo attenerci. Regolamento che, peraltro, ti consiglio vivamente di leggere. Informati! ![]() Ti saluto con cordialità e simpatia! ![]() Massi
Enermax noisetaker 420W|ASUS A7N8X-E deluxe|AthlonXP 2.8+|Aereo 7+|2*512Mb DDR400|120GB Maxtor 8Mb cache+40GB|Sapphire 9800 pro|WinXP pro SP2|Alice Apple iPOD 20GB 4g non al denaro non all'amore nè al cielo |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Vi do una bella notizia a tutti ritiro tutto in quanto proprio oggi ho venduto tutto a 550 euro tramite BricaBrac
Ultima Cosa SIETE DAVVERO DEGLI SCASSACAZZI NON VOLETE FArviI I CAZZI VOSTRI hehehehehehehehehehehehehhe ADDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO HEHEHEHEHHIHIHIHIH LOTE....... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di jujupaster : 25-09-2003 alle 20:21. |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
se volete cacciatemi pure da sto forum del cazzo pieno di colgioni hehehehehhhheheheheheheh
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Complimenti non c'è che dire. Penso che le tue parole si commentino da sole. Spero che i nod intrvengano presto.
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.