|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: - Potenza (PZ) -
|
Come posso fare a bloccare una porta sul router?
Come posso fare a bloccare una determinata porta sul mio router (telindus 1120)?
ho messo un'immagine della schermata del software di amministrazione in allegato Mettiamo che io volessi bloccare l'accesso alla porta 23 (telnet) da qualsiasi origine e per ogni destinazione come posso riempire quei campi? (eventualmente lasciarla aperta solo per l'accesso dal mio PC...altrimenti va a finire che poi non riesco nemmeno a configurarlo piu' se il software sfrutta la 23.) Ho fatto già diverse prove proprio con la porta 23 ma proprio non iesco a chiuderla, effettuando il security check dal sito della symantec risulta sempre aperta Ciauz Ytse
...upgrading... Ultima modifica di ytse : 22-09-2003 alle 11:35. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
hai per caso la funzione dmz attiva?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: Come posso fare a bloccare una porta sul router?
Quote:
allora dallo screenshoot che hai postato, penso tu debba creare due filtri: 1) Protocol type -> TCP Source TCP/IP Port -> Any Destination TCP/IP Port -> 23 If True Then -> Discard If False Then -> Go to Next Filter Non mettere nulla nei campi IP Address e Subnet Mask 2) Protocol type -> TCP Source TCP/IP Port -> 23 Destination TCP/IP Port -> Any If True Then -> Discard If False Then -> Go to Next Filter Non mettere nulla nei campi IP Address e Subnet Mask Prova e poi fammi sapere.
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
|
Re: Re: Come posso fare a bloccare una porta sul router?
Quote:
Non accettava i campi vuoti e lì dove lo richiedeva ho inserito 0.0.0.0 Tutto ok....grazie 1000000 Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Altra domandina:
Come posso fare invece a rendere "invisibili" le porte chiuse? (sempre tramite router)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.