|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Neverend ..nuovo RPG ?
vedetevi gli screen shot qui:
http://games.tiscali.cz/clanek/screen.asp?id=3294 La grafica sembra molto carina ..diciamo che si respira una bella aria..voi ne sapete qualcosa in piu'???
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
eh si ..
fa ben sperare..cmq ho cercato a destra e a manca ma niente..l'unica cosa che ho capito che gli sviluppatori sono quelli della Mayhem studios che hanno gia all'attivo Empire of Magic ma che non ho mai visto..
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Sassari
|
Mi ricorda parecchio Gothic2 ma con una grafica mooolto più spinta.
Ci sono solo le immagini sulla rete, purtroppo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
alcune di quelle immagini sono molto vecchie...almeno 1 o 2 anni fa ma proprio minimo...all'epoca ero convinto fosse un adventure
cmq le telecamere sono fisse non crediate sia tutto in 3d(uscira' per xbox) lo stile e' tipo final fantasy anche se le ambientazioni e l'atmosfera e' troppo occidentale per i miei gusti In Neverend vestiremo i panni di una fata dalle ali spezzate chiamata Agavaen, che dovrà sfuggire dagli umani malvagi che vogliono ucciderla. In Neverend saranno presenti delle inquadrature fisse, che varieranno a seconda delle situazioni in cui incapperemo. Il sistema di combattimenti sarà a turni, molto simile a quello di Final Fantasy, e potremo creare i nostri incantesimi per via di alcune rune magiche. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.