|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pavia
|
domanda insolita...
Ieri frugando nel garage alla ricerca di un libro (o della mia salute mentale ..non ricordo..) mi sono accorto di possedere ancora il mio primo pc!!suddetto affare montava un fantasmagorico pentium pro 200!!!all'epoca inizio 97 eravamo probabilmente inochi ad averlo..io e qualke servere...hehehe che inculata che mi sono preso...comunque..
la mia domanda è questo procio sul mercato dell'usato visto che ke è ancora funzionante, ha la sua scheda madre et ben 32 mb di ram..quanto può valere? naturalmente credo sia un oggetto x collezzionisti non di certo per chi gioca half life 2.. se sapete dirmi qualcosa o sapete dove posso trovare informazioni...fatemi sapere!!! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Chieti merda
|
20€
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: domanda insolita...
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: pavia
|
Re: Re: domanda insolita...
Quote:
magari fra 20 anni..
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
tutto il pc se funziona? 15/20..a volte la gente li cerca per fare un pc per battere le tesi ad esempio, e non vuole spendere tanto per usarlo tipo macchina da scrivere.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Re: domanda insolita...
Quote:
![]() ![]() ![]()
Xaser3-Enermax 600W-P4 Extreme Ed_3.4@4g Cooled by SP94-GA8knxp v.2.0-Radeon X800 XT Platinum Ed.-Pioneer 108- Liteon 52X24X52-2X Maxtor AtlasSCSI 15000 giri RAID0 Adaptec 39320R- 2 x Maxtor 120g. SATA Raid 0-Monitor Sony LCD 17"-3DMark 03_14700-3DMark 05_6600 - SPI 31- ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bo
|
tienila come ricordo, o facci un bel server linux 24 ore su internet..altrimenti se trovi il pollo che te la compra...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.