|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://modding.hwupgrade.it/articoli/45/index.html
Dopo i cavi round e le ventole luminose arriva quello che puo' essere considerato il nuovo "must" per ogni modder: un kit di "wire sleeving", cioe' calze avvolgicavo in nylon che proteggono i cavi di alimentazione da abrasioni ed aggiungono un look senza eguali all'interno del nostro pc. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: (VA)
|
Finalmente qualcuno ha capito!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
fichissimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
bello si ma che devo fare per mettere su tutto!!! troppo macchinoso!!!! cmq se uno ha tempo da perdere appresso è davvero pregevole!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: [RM]
|
"phon ad alta temperatura, di quelli utilizzati per piegare anche il plexiglass"
non so che intendi per phon ad alta temperatura, ma ho usato un phon che ho a casa (linea professional, quelli da parrucchiere insomma, non i piccoletti scrausi) e stringe che è un amore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
intendeva una pistola termica.
Penso che, visto il basso costo (se ne trovano a 19€), l'appassionato di qualsiasi forma di bricolage, e quindi anche il modding, dovrebbe averne una in casa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Ohhhh finalmente!!!
Ho sempre visto queste fascette nei server IBM ma non sono mai riuscito a trovarne sul mercato, davvero ottime per ordinare il marasma di cavi nel case. A dire la verità ho un po' di timore per la possibilità di confondere i cavi della presa di alimentazione atx, vedrò di stare attento ![]() Cmq volevo chiedere a chi li ha già provati, una volta terminato l'inserimento delle fascette, per reinserire i singoli cavi nelle molex o nel connettore atx basta semplicemente spingere oppure c'è da fare qualcos'altro (chessò premere o insistere particolarmente)? Un'altra domanda, c'è qualche altro negozio che vende questo kit? Le spese di trasporto di Syspack sono da furto con scasso aggravato... Per 12,40 ? di cavi tocca pagare 12.50 ? di spese e trasporto!!!
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." Ultima modifica di Tasslehoff : 19-03-2004 alle 13:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vicenza
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
domanda stupida:se nel rimontare il molex dell'atx si inverono x sbaglio due cavi dello stesso colore succede nulla?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Cosenza
|
ECCO LA SOLUZIONE PER L'ESTRATTORE!!!
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=688684 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:59.