|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Gt3
Qualcuno sa indicarmi qualche sito dove acquistare la guida strategica ufficiale di Gran Turismo 3?
Grazie per l'eventuale risposta. Ciao a tutti
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Io l'avevo trovata in edicola, ora di sicuro non la trovi più, però magari è possibile mandarla a prendere. Altrimenti c'è il sito ufficiale, ma non so se la vendono, guarda un pò tu.
www.authorisedcollection.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
in italiano nn c'è modo di acquistarla on line??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vicenza
|
scusate la domanda probabilmente stupida, ma a che serve una guida strategica in GT3??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
se vuoi un consiglio di tipo "economico" trovi un sacco di roba su http://www.gamefaqs.com
guide su gt3 ne trovi di tutti i generi, io ne ho scaricate un po' e stampato quella che faceva + a caso mio! x biancoros: a cosa serve? per non perdere tempo e cercare di finire + in fretta un gioco davvero eterno... a me è servita per sapere quali macchine si vincevano con quali gare, e come fare gli assetti per le auto + "difficili"... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
certo ma se non sai fare acquisti oculati o non sai fare il setup delle macchine per le gare più dure ci metti un'eternità, ad arrivare a quel 100%...
se invece qualcuno può darti consigli perchè ha fatto tanti esperimenti, eviti di comprare una macchina sbagliata, o di rifare troppe volte certe gare per recuperare soldi persi in un cattivo acquisto. certo la mossa definitiva per GT3 sarebbe avere 2 memory card, acquistare auto costose ed elaborarle, salvarle sulla seconda MC, poi acquistarle usate dalla MC contenente la partita "seria"... un sacco di soldi risparmiati e tante macchine per finire il gioco più in fretta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
tornando al discorso della guida, qualcuno la possiede o sa dove reperirla in italiano????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
verissimo! anche se bisogna averne, di tempo. Io ho preso la PS2 e GT3 a inizio giugno e sono al 30%...
buglis: la guida l'ho in inglese, non so aiutarti per qualcosa in italiano |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
a me l'han regalata sabato scorso, mi son fatto dare GT3 da un amico e son già al 14.6%!
se te la chiedo in inglese sai aiutarmi znick?? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
ciaoooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Io le più interessanti le ho trovate solo in inglese, su http://www.gamefaqs.com
ne ho stampata qualcuna e mi è servita soprattuto a capirci qualcosa col setup e per sapere quali gare dovevo fare per vincere le auto che mi servivano... cmq ho stampato delle "general FAQ" e delle "setup guide" |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:05.