|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
la sicurezza è tutto
si però volevo chiedervi lumi su un test fatto su internet (il popolare shieldsup)
link: https://grc.com/x/ne.dll?bh0bkyd2 ecco l'indirizzo me lo trova subito (non ho proxy) faccio poi il test in basso sul file sharing e mi dice questo: Quote:
poi al test common ports la lista in basso delle porte mi da tutto closed, però i primi tre test me li fallisce Quote:
e non capisco come settare il firewall x ad esmepio risolvere al ping ho provato a chiudere le porte di ricezione della richiesta di ping ma nada sembra che le regole non servano a una sega... una dritta? (ah attualmente il firewall è configurato tramite un tutorial che ho trovato su internet e sembrerebbe buono) nel test all service ports mi trova 3 porte aperte (il resto tutte closed) queste sono: 9 discard 13 daytime e 37 time, che devo fare? servono aperte o no? (ora quasi quasi provo da windows a fare il test ![]() poi volevo qualche consiglio plz su come utilizzare un server proxy per restare anonimo su xmule, cosa che mi servirebbe molto... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
io ho gli stessi due failed, però le mie porte sono tutte chiuse... nessun firewall sul mio pc
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.