|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
La mia ex è diventata la mia migliore amica...
ciao a tutti, dopo 4 mesi che ci siamo lasciati, ora è la mia migliore amica, ancora nn ci credo fino ad un anno fa nn sarei mai riuscito a diventare amico di una mia ex, addirittura adesso siamo migliori amici. ci vediamo spesso, usciamo solo io e lei, andiamo al cinema, a fare un giro in centro, a fare spesa, insomma tante cose. ne io ne lei siamo fidanzati e devo ammettere che ci divertiamo molto scherziamo, ridiamo, diciamo cazzatine e cose varie che prima quando eravamo insieme nn facevamo e nn capisco il xchè. cmq vengo al punto. ieri sera siamo usciti insieme siamo stati ad una fiera, abbiamo trascorso una bella serata ci siamo divertiti, poi abbiamo chiaccherato in macchina, diciamo che ha chiaccherato di più lei, mi ha raccontato diverse cose e mentre mi raccontava e io ascoltavo, in me qualcosa è successo, si insomma da quando c'eravamo lasciati ho passato un periodo in cui pensavo solo a lei, ma poi è passato, si insomma nn ne ero più innamorato o almeno nn come prima, ma ieri sera... mentre mim raccontava io la osservavo... e lei era li, bella come sempre, dolce come sempre, la sua voce dolce e rilassante (a parte quando è incazzata
secondo voi faccio bene a chiudere una volta x tutte i legami che ci sono tra me e lei? forse era quello che avrei dovuto fare tempo fa... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
avete voluto rimanere amici ?
Ora soffri! Unica scappatoia... magari anche lei sta provando le stesse cose... provaci! se va bene.... inutile spiegare! se va male.... volente o nolente troncherai i rapporti. Inutile dire che tutto cio', in ogni caso, cancellera' l'amicizia... che comunuqe tieni presente che per quanto bella possa essere, per come e' nata, non potra' mai essere sincera al 100%! (e cio' che stai provando ne e' la riprova!) |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
La saggezza di stein e' come al solito sorprendente! Quoto e sottocrivo, u la va o la spacca! Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
provarci è inutile ormai sono solo il migliore amico x lei quindi... mi sa che troncherò tutto, inizialmente ci starò male xò a lungo andare avrò fatto la scelta giusta.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
secondo me stai facendo un errore grandissimo io la mia ex non la vorrei neppure come amica................
si meriterebbe solo di finere sotto il treno delle 7:40 |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Registered User
|
Quote:
errore. Magari anche lei prova le stesse identiche cose, magari anche lei pensa le stesse identiche cose, soffrirete per l'eternita perche' ? perche' non avete avuto il coraggio di risicare! secondo errore: Vuoi troncare ? che ti costa allora dichiararti ? nel peggiore dei casi, troncherai. Non hai nulla da perdere, solo da guadagnare! |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
.... basta anche quello delle 10:20...
|
|
|
|
#9 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Parma
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Sono d'accordo col doc. Inoltre, rimarresti con il rimpianto di nn aver provato... e sono cose che possono diventare pesanti nel futuro, fidati. Saluti. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Registered User
|
grazie a tutti ragazzi!!!
per gli autografi, sto organizzando un'incontro in una libreria dove autografero le copie del mio libro!!! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Dr. Stein.... vita morte e miracoli
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
"le barzellette di Dr. Stein"...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
io la conosco bene e sono sicuro al 100% che prova solo amicizia x me. quindi alla fine quello che ci starà male sarò solo io se nn prendo la decisione di troncare l'amicizia oppure no.
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Sono d'accordo con stein.
Un po' meno con l'idea di aracnox: non ci tengo a finire sotto un treno
|
|
|
#18 | |
|
Registered User
|
Quote:
che poi te la faccio pagare sabato!!!! (Se non lo avessi capito, ho avuto l'autorizazzione di bluelake di subentrare in sua sostituzione!!! CAZZI TUA!!! |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Re: La mia ex è diventata la mia migliore amica...
Ha gia' detto tutto dr.stein... un maestro di saggezza aggiungerei.
Quote:
Va' e rischia. Tanto in ogni caso non sarete piu' amici... tanto vale rischiare.
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2001
Città: Isla Bonita Sesso: Grande
|
Quando avevo letto il titolo e le prime righe avevo già pronta la risposta da darti, ma vedo che ci sei arrivato da solo: non si può più essere amici della persona con la quale hai diviso le stesse lenzuola. Chi si ostina a dire che è possibile è un ipocrita o uno stolto.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.