|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
La Rare non cambierà mai!
Tutti all'X03 aspettavano il ritorno di Joanna Dark e invece si sono sentiti dire che Perfect Dark Zero arriverà nel 2006 sulla prossima console targata Microsoft.
Rare è sempre Rare ![]() ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: La Rare non cambierà mai!
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: La Rare non cambierà mai!
Quote:
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Sunnydale
|
ma LOL
perchè mai Microsoft dovrebbe volere da Rare perfect dark zero in uscita nel 2004 quando ci sono halo 2 doom III half life 2 e molti altri fps previsti per lo stesso anno su Xbox ... semplicemente non sarebbe stato dato un giusto spazio ed una giusta importanza al titolo Rare.. e soprattutto non è mai stato annunciato per Xbox 1 il sequel di perfect dark... solo rumors sconsiderati lo davano in presentazione a questo X03 ![]() ![]() I titoli Rare per ora annunciati sono grabbed by the ghoulies ( 2003) Conker live and Uncut ( prima metà 2004) Kameo ( inizio 2004) e all' E3 2004 sarà mostrato almeno 1 progetto per fine 2004 o inizio 2005 ma penso che i "big " come banjo o perfect dark li tengano per la nuova console in uscita da fine 2005 come titoli di lancio ( e fanno benissimo a fare cosi )
![]() |
#5 |
Senior Member
|
beh, io l'avrei voluto...perfect dark zero è paragonabile a halo 2 come appeal e l'avrei visto bene nel 2005 come ultimo botto della console microsoft (hl2 e doom3 non li considero "strategici" come invece sono halo 2 e pd0)
![]() purtroppo secondo me neanche kameo e conker arriveranno troppo presto ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
uhmmm no ( parlo mettendomi al posto di un responsabile microsoft che deve pianificare le uscite )
SE ( ipotetico ) sanno di poter portare sul mercato Xbox 2 nella fine 2005 ( novembre in usa ) allora i big su Xbox faranno la loro comparsa per natale 2004 e primavera 2005 (magari con qualche progetto ritardato ) da li in poi si tengono i grandi titoli per il lancio sulla X2 considerando che ( IMHO) halo 3 non sarà mai un titolo di lancio ( se, parlando ipoteticamente, la console arrivasse a fine 2005) visto che il 2 esce su Xbox nella primavera 2004 allora quale migliore "BIG" nel genere se non perfect dark2 ?
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]() e' da tempo che sviluppatori sono già al lavoro su titoli per la prossima Xbox... questo perchè M$ come per la prima, e possibilmente ancora meglio ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
se esce konker e il seguito di banjo-tooie mi compro l'X-box
Dell Ultrasharp U2410 CM COSMOS C700M MSI Z390 GAMING PRO CARBON AC INTEL i9 9900k @3.6 + KRAKEN X72 G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 16GB 3200MHz GIGABYTE - GeForce RTX 2080 Gaming OC 8 GB Samsung SSD 970 PRO 512 GB, M.2, NVMe + 3xWD 8TB SEASONIC PRIME Ultra 650 Titanium 650W Win10 x64 Razer lycosa ME + Mamba |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
concker da quanto ho capito e' uno sparatutto e non piu' il platform demenziale di prima...per banjo missa' che dovremo aspettare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
conker comprende in toto ( per l'area single player)
tutta la versione uscita su N64 con grafica upgradata e l'aggiunta di tutto il materiale che non era stato possibile includere precentemente poi comprende una parte in multiplayer che ricorda molto counter strike ![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Banjo è registrato come personaggio Nintendo (letto su un'altro forum dove hanno controllato la proprietà del marchio),
quindi non uscirà mai su console X-Box.... Infatti "Banjo Kazooie Grunty's Revenge" è già uscito in USa su GameBoy Advance!!! ![]() E poi se Conker sarà solo una riedizione.... ( mai sentito però, sapevo solo la storia del multy) a questo punto potrebbe pure non uscire.... Rimpiango sempre meno la Rare!! ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
no no no no no
banjo non è assolutamente un personaggio nintendo è stato portato su Xbox con rare pure quello ... infatti compariva anche nel teaser alla presentazione di RARE all X02 ... questo è un fatto certissimo e dimostrato dai titoli registrati rare... chi dice il contrario non è informato oppure mente ![]() banjo esce in questi giorni su gba.. perchè RARE sviluppa giochi anche per gba ![]() conker è come ti ho scritto... provato di persona ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Fai una ricerca sul nome Banjo è vedi di chi è il marchio!!
Alla fine però potrei sbagliarmi, ma tu prova a fare la ricerca.... Quella che ho visto io diceva che Conker è della Rare, Banjo no. Anche Donkey Kong è di Nintendo per esempio! Bisogna vedere che accordi ha fatto Nintendo prima di vendere! ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
solo donkey è di nintendo
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Povera Rare, come rimpiango i tempi d'oro avuti col Nintendo 64 e tutti i suoi capolavori: Diddy Kong, Banjo, Perfect Dark, Donkey...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
ma speranze di avere un altro capitolo di killer instinct ce ne sono ?
la situazione sarebbe un pò + difficilotta forse xè è del trio Rare - Nintendo - Midway, anche se ancora non ho capito se i diritti li ha Rare o la Nintendo o tutti e due assieme. Non lo voglio per forza su xbox, mi accontento anche su gamecube (mio prox acquisto, vero kool ? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.