|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Vasto (CH)
|
Ati 9700
Salve ragazzi, speriamo che questi nuovi drivers mi diano risultati diversi con il gioco RTCW, possiedo una Ati 9700 e una CPU Athlon XP 2.600+ 512Mb di ram ecc..ma come è possibile che i miei fps siano bassissimi in questo gioco? Anche su Enemy Territory!! Ho rimesso la mia vecchia ge-force 2 MX e gli fps salgono vertiginosamente, dai 20-30 della 9700 ai 140-160 della Ge force 2!!! Da cosa dipende? Qualcuno può aiutarmi con una spiegazione? Devo cambiare scheda video? TnX!!!
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Re: Ati 9700
Quote:
Hai provato asettare l'AGP@4x e a disabilitare il Fastwrites? Che impostazioni hai nel pannelo di crontrollo Catalyst? Forse hai attivao il Truform! Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
Re: Re: Ati 9700
Quote:
che mobo hai?
AthlonXP1700+@2400+ \ SK6+Y.S. Tech \ Chaintech 7NJS Zenith \ 512Mb DDR333 TwinMos \ Radeon 9800@Pro \ Maxtor DP9 S-ATA 80gb + Maxtor D740X 40gb \ DVD Pioneer 106s \ Plextor 24x \ Case Chieftec DX-01BLD \ Samsung 959NF |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Junior Member
|
Re: Re: Re: Ati 9700
Quote:
ehmm..ke è mobo??:P |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
|
Re: Re: Ati 9700
Quote:
Ho provao anke al demo multiplayer ma è uguale e nn ha il trueform!!!!!!! Nel pannello ho tutto predefinito! L'agp come lo setto? |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Mobo significa scheda madre.
L'AGP ed il fatwritwe li setti sia dal bios sia dallo SmartGart nel panno di controllo catalyst. Ma con altri giochi come va la scheda? ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Junior Member
|
Azz!!!!!!!!!
Quote:
Booooooooooooh:°°°°°°°°°° |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ripeto la domanda: hai provato a formattare???
Ciao.
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.