|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Montevarchi (AR)
|
un aiuto pls!
mi serve qualche consiglio..
è da qualche giorno che avrei intenzione di cambiare pc.. l'attuale è così configurato: Scheda madre Abit (non ricordo il modello AMD a 1.7 512mb di ram 2 hd ibm da 40Gb masterizzatore plaxtor 12/10/32 lettore DVd scheda video Geforce 4 Mx Sound Blaster 128 il pc mi serve per: Visual studio, siti internet, un pò di grafica, navigo, gioco. Stavo pensando di prendere un "Barebone" dato che mi dovrà fare anche arredamento, e che me lo posso portare a presso senza grossi problemi, però non so se per le mie necessità può andare bene. Consigli?
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Se lo porti in giro prendi un portatile no?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: RE
|
un portatile con un procio da 2 giga e una geffo sta sui 1300 euri e ci fai qllo ke vuoi, compreso arredamento... lascia stare qlli desktop ke voglion fare i fighi.... alla fine son dei cankeri
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Montevarchi (AR)
|
grazie
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:00.