|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sarzana [SP]
|
AIUTO...tutto impallato.
Ciao a tutti, è da un po' di tempo che non sto più usando Linux (e devo ammettere che mi manca) a causa della tesi....(fatta con word) e così non ho più avuto modo di usare il mio piccolino.
Oggi ho riavviato linux anche per fargli fare un update degli aggiornamenti. (con Update di MDK mi è sempre andato tutto alla grande). Purtroppo mi sono accorto che quando aprivo konqueror per vedere i file sul pc..... era tutto bloccato. (uso KDE). Non si muoveva nulla. Anche il progrmma per fare l'update era tutto bloccato. Se usavo i comandi da console tutto sembrava funzionare. La finestra impallata ero costretto a chiuderla con il KILL. Mi sapete dare qualche consiglio su come poter risolvere tale problema? Grazie. bye by CNC |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Re: AIUTO...tutto impallato.
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sarzana [SP]
|
Re: Re: AIUTO...tutto impallato.
Quote:
Mi sa che hai ragione... ![]() Il fatto è che per avere una migliore compatibilità ho usato word, anche perchè non è un documento semplice....ho utilizzato veramente molte delle funzioni di word che non sono tutte compatibili con openoffice. Mi sono accorto che l'HD dove ho installato linux, ha dei problemi..... è possibile che si sia rovinato qualche settore e di conseguenza anche qualche file di linux? Non so che fare.... appena finita la tesi... vedo ri rimettere tutto su. bye by CNC |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: siena
|
avvia e vai ad init 3 da console di root
poi dai un urpmi.update -a e poi urpmi --auto-select probabilmente si sistema con l'aggiornamento
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:58.