|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Forlì
|
[Forlì] Cerco sl55, 7210, 7250 o t68i
come da subject cerco:
siemens sl55 come primo telefono... come secondo invece un 7210, 7250 o t68i (versione bianca sonyericsson) si accettano offerte anche per altri cell ma indispensabile che abbiano lo schermo a colori... eventuale scambio parziale con un Panasonic GD87 ancora in garanzia con Cavetto USB... ovvio che a parita' di condizioni si preferisce: lo scambio con il mio, la consegna a mano, il prezzo piu' basso ![]() ![]() Ila
utenti con cui ho concluso affari: dOnDa ziobistek pfaff bibbio(2) rben(3) paciuli makio maxpower71(2) shinakuma(2) marcus58 mrmic Pomal ironlier stefalbert misterg vinzi ray ]ken[(2) nemozx(2) alphacygni zerolab stbarlet worp simonspeed DaitarnIII bandido fabri70 rxd8s axleco Luckyy anbotta Hulk64 fefed neouser RedRose(2) jeki75(i nomi che mi sono scordato me lo facciano sapere plz) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
utenti con cui ho concluso affari: dOnDa ziobistek pfaff bibbio(2) rben(3) paciuli makio maxpower71(2) shinakuma(2) marcus58 mrmic Pomal ironlier stefalbert misterg vinzi ray ]ken[(2) nemozx(2) alphacygni zerolab stbarlet worp simonspeed DaitarnIII bandido fabri70 rxd8s axleco Luckyy anbotta Hulk64 fefed neouser RedRose(2) jeki75(i nomi che mi sono scordato me lo facciano sapere plz) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uppettino...
![]() Ila
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Potrei essere interessato allo scambio, ho un T68i (acquistato Dicembre '02) con fotocamera, cavo usb (solo x carica da portatile) e auricolare.
Le caratteristiche del tuo GD 87 invece ??? Che intendi per scambio parziale ? Resto in attesa. Ciauz. ![]() P.S.: lo scambio si farebbe a mano, vero ? (sono di Empoli) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.