|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
exel
ho questo problema da risolvere con excel o calc:
devo passare dei dati da un foglio all'altro (e fino a qui lo sò fare), in pratica dovrei inserire il nome del tizio a nel foglio b, e passarlo poi nel foglio a. il foglio a è una lista di nomi messi in riga uno per cella. il punto stà quindi nel fare in modo di trovare la prima cella vuota e metterci il nome del foglio b se mettessi un riferimento alla casella del foglio b, appena cancello il nome in tal casella per inserire il successivo mi si cancellerebbe la casella in a. il tutto possibilmente senza usare le macro ![]() s con certezza che è fattibile, ma non sò come.... qualcuno mi può aiutare??? tx ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Fammi capire.
Tu hai un nome nel foglio b, lo vuoi inserito automaticamente nel foglio a, alla prima cella vuota; ma non come formula, perche' poi lo cancelli dal foglio b, e resta solo nel foglio a. Tutto cio' senza macro. E' cosi'? Non so se si puo' fare... A me non viene in mente niente... Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
bhè, ho detto possibilmente senza macro perchè studiare il vb (il foglio serve per excel) quando uso linux mi sembra una cosa inutile...
se servono per forza credo di non avere scelta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.