|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Padua, Italy
|
Tux racer nn si installa su slack 9
Quote:
Sembra installarsi, allora tutto ok, ma se torno a tux e faccio ./configure si inchioda di nuovo.. come mai? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
che ti da' glxinfo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Quote:
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Any ideas?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Sì. Probabilmente stai usando dei driver closed source, che hanno sostituito le libGL (per questo trova la funzione incriminata); ma gli header (file .h) della slack sono probabilmente vecchi e relativi a un'altra versione delle librerie (per questo non ne trova la dichiarazione). Metà della colpa va ai driver che hai installato: sostituendo le librerie, dovevano sostituire anche gli header. Poco male cmq, puoi sostituire i file sotto /usr/X11R6/include/GL/ con i file .h aggiornati prelevati dalle librerie mesa. Non serve ricompilare nulla (tra l'altro faresti solo danni, in quanto sostituiresti le libGL installate dal driver con quelle delle mesa, che con buona probabilità non funzioneranno con il tuo driver), ma devi procedere manualmente alla sostituzione dei file.
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non va invece... ho fatto drag e drop e nn parte dopo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
boooh!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Problema noto , ce lo avevo ankio con le DRI , non è un prob di drivers , guarda tra le faq di Tux racers , ci dovrebbe essere la soluzione (almeno , io avevo letto qualcosa là)
Ciao
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ho installato le mesa nuove ma mi da problema, ma è stupida la cosa visto che credo che quelle di slack 9 siano superiori alla 3.2... cmq, in ogni caso... !!!
up! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
anch'io ho avuto lo stesso problema con i DRI
risolto armeggiando coi link simbolici in /usr/lib/opengl/xfree/lib/ facendo puntare tutti quelli che c'erano a libGL.so.1.2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
come armeggio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.