|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Busto Arsizio
|
[Busto Arsizio] case alluminio + mobo mini itx epia 900 mhz
Solo in blocco:
case in alluminio, formato specifico per il sistema in uso, con pannello anteriore in plexiglas mobo epia moni itx con via c3 800 mhz cpu saldata 1 slot pci audio e video integrato, tv out, usb 1.1 +lan ram 256 mb sdram dimm scheda video ati radeon 7500 PCI 64 mb ram con tv out e dvi (questa scheda mi è arrivata direttamente dagli usa, permette di incrementare le prestazioni ludiche e multimediali del sistema, il tv out è però ovviamente in formato ntsc, il che implkca che il televisore a cui la si connette deve supportare rtale segnale -per inciso con tutti i sony grandi e piccoli non esiste problema, viceversa si bede ilegnale in b/n) Prezzo del blocco Euro 250 + s.s. Fatemi sapere Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
interessato.
hai per caso garanzia? foto del case?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
naturalmente ho garanzia di mobo e scheda video ( per quel che vale visto che viene dagli usa), fatture di tutti i pezzi solo l'imballo del case è stato distrutto, Certo posso allegare anche un po' di foto.
Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ecco tre foto:
UNA |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
con i giochi l'hai provato?
una foto frontale? eventualmente lo vendi senza scheda video?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
DUE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
e TRE!
Ovviamnente non sono compresi nel blocco hd e lettore dvd (ora rimpiazzato da un combo msterizzarore cd lettore dvd), perchè non in vendita. Nel senso che avrei deciso di potenziare il tutto e ovviamnete gli altri componenti mi servono |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Il mio utilizzo è per dvx , dvd e giochi di emulazazione tipo mame. Certo con la radeon 7500 ci gira bene anche quake 2 comunque non si può andare oltre gli 800x600 sul tv uot, Insomma la cpu è una via c3 800.
Anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Guarda che l'offerta è con la scheda video, perchè per inciso il costo reale di tutto supera abbondantemente i 400 euro ( solo la scheda video che in Italia è introvabile supera i 100 euro e questo anche se è solo una 7500, il fatto è che serve pci ed le apese di spedizione dagli usa sono carissime: 70 di costo e ltrettanti di spese varie SIC!!)
la mobo sta sulle 130 ed il case a suo tempo ( un anno fa ) fatto arrivare dalla germania altrettanti. Quindi il blocco è una vera offerta. anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Non capisco che fine abbiano fatto le mie foto.
Per i moderatori: se per caso le mie foto superano evntuali limitazioni del forum, per favore fatemelo sapere. anto foto 1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
foto 2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
foto 3
anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
coda se smembri e vendi il computerino da solo..quanto faresti?
ciè sono interessato a mobo+case+dimm..
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie Ultima modifica di Tensor : 25-07-2003 alle 17:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
e poi di una scheda pci cosa ne farei?
No, le due cose vanno insieme, nell'interesse di tutti. anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Scusa non ho capito l'ultimo post:
cosa intendevi con qua comunque dato che il sistema mi serve e al max lo voglio potenziare, senza nessuna polemica , ma per 150 euro rimane dove sta. ribadisco il concetto. o vendo tutto o non cambio niente. anto |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
con qua intendevo dove valutavi la Radeon
![]() beh..fa come vuoi, non separare. ciao e buona vendita.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:53.