|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
GEFORCE4 TI4280 64MB POINT OF VIEW a 95 € +iva che ne dite?
visto che mi serve una buona scheda video ma senza esagerare (la compro solo perchè la mia vecchia geforce 3 - che mi andava benissimo e mi bastava- è morta) ho visto in vendita questa scheda:
GEFORCE4 TI4280 64MB POINT OF VIEW TV OUT RETAIL AGP 8X a 95 euro + iva.... che dite? come marca point of view com'è? il prezzo è buono?
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano ( provincia )
|
Vado a memoria ............ dovrebbe essere il GeForce Ti 4200 col supporto per l'AGP 8x .
Comunque una ottima scheda , io la prenderei se ne avessi la necessità . La marca non la conosco ma secondo me sono tutte buone oramai . La mia è una Sparkle ed è ottima , per esempio .
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Sì, come marca è ottima, anche se on-line trovi la Ti4200 versione a 128MB allo stesso prezzo (non la stessa marca)
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Dove 4200 128 MB a 100Euri?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Quote:
su tecno*omputer trovi una geffo 4200 da 128 mb a 120€ ivati però è della Manli e non della PoV (la manli ha ram da 4ns e quindi meno overclockabili, la PoV mi pare monti ram da 3,3 o 3,6 ns a seconda dei modelli) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.