|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
quale scheda di rete????
buon giorno a tutti ....sono in possesso di una MB dell'albatron il modello è KX400-8XV Pro ,questa ha una scheda di rete integrata in specifico il chip è indicato come 3Com 3C910-A01 il mio problema è che non riesco a farla funzionare .
Ricercando qua e la qualche info ho trovato che forse il chip in questione non è proprio della 3com ma bensì un ADMtek con ID 3com....bhè non ci capico un gran che ..... questo è quello che mi da facendo lspci 00:0d.0 Ethernet controller: 3Com Corporation: Unknown device 9300 (rev 31) Subsystem: Unknown device 17f2:2c02 Flags: bus master, medium devsel, latency 32, IRQ 11 I/O ports at d000 [size=256] Memory at e2020000 (32-bit, non-prefetchable) [size=1K] Expansion ROM at <unassigned> [disabled] [size=129K] Capabilities: [c0] Power Management version 2 intanto ringrazio ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Ma il tuo è un problema di configurazione o di riconoscimento?? Mica ho capito...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
+ semplicemente non sò che modulo caricare ...
comunque ho guardato sul sito della RH e nella lista di hw compatibile quel chip non c'è......mi sà che mi tocca recuperare un'altra scheda di rete ![]() grazie comunque ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Mmmm...Se proprio ne vuoi una che funziona molto bene e nello stesso tempo economica, vai su una basata su RTL8139C+ Fast Ethernet NIC. Sono una passeggiata da configurare (già, perchè la devi configurare solo se qualcosa va storto, altrimenti funzionano senza alcun intervento
![]() Inoltre costano una minkiata, a meno che non vai su un modello prodotto da 3COM, che riescono a far pagare 80 euro anche i chip di rete economici. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.