|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rosà (VI)
|
PayPal: come funziona?
Qualcuno mi sa dire qualcosa riguardo a questo metodo di pagamento? Nel sito è messo che la registrazione è gratis ma io mi sono trovato un movimento di un euro (non come spesa ma sulla voce Ultime Autorizzazioni dell'estratto conto online) sulla carta di credito...
ciao, mik |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
la registrazione mi pare costi un 1,8/2us$ ma, almeno una volta, lla prima transazione ti regalano 5$.
per diventare un verified member devi controlare il codice che ti hanno messo nella transazione della carta di credito. molto comodo per ebay anche se il top rimane il deposito a garanzia di escrow (che però in molti non accettano ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: London, E18, UK
|
appunto...
leggi le istruzioni ed e' tutto spiegato ![]() l'euro e' per verificare che la carta sia tua.ti viene rimborsato appena confermi la registrazione. giruz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
devo aspettare prima di potere vedere on-line sul mio estratto conto le motivazioni dei pagamenti? non è immediato? abbiate pazienza ma per me queste cose sono delle novità ![]() ciao e grazie per le risposte, mik |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
solitamente servono almeno 2-3gg lavorativi prima che paypal effettui l'accredito e ti dia il codice (a me servirono 4 gg mi pare.. ma è passato più di un anno e non ricordo bene i tempi
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok, grazie per le informazioni.
ciao, mik |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.