|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Monitor Sony con ingresso "strano"...
Salve!
Ho un monitor Sony Multiscan 100sx (CPD-100sx) che accanto all'ingresso del cavo VGA ha un connettore del tipo SVHS. Non è mica per caso un ingresso SVHS? Sarebbe una figata... anche se io di componenti svhs non ne possiedo! Ciao e grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: TO
|
humm.....non ricordo esattamente il modello ma mi suona strano.
Controlla bene sul manuale o fai una ricerca in rete. Il connettore che descrivi (probabilmente un connettore DIN) viene usato sul retro dei CRT per altri motivi. Per es gli EIZO lo utilizzano come porta di manutenzione hardware (seriale) tramite software da pc. Saluti. PS. Non si dice Svhs, ma Svideo (super video)...sebbene tu abbia comunque reso l'idea. |
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Member
|
Quote:
Quote:
effettivamente svhs c'entra solo perchè lo usa Grazie e ciao!
|
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ciao. |
||
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Ciao!
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Re: Monitor Sony con ingresso "strano"...
E' un porta di servizio utilizzata per eseguire alcuni controlli e regolazioni da parte del servizio tecnico.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
esattamente come ricordavo quindi.
E' la stessa che ha sempre usato eizo per manutenzione hardware (poi in pratica ti fa fare poco più delle regolazioni predisposte dal pannello del monitor). Interfaccia seriale. CIao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:36.