|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
[Telefilm] Over There
Chi sta seguendo questo capolavoro di Telefilm? Lo danno su FOX la domenica sera sulle 22:45
![]() Ho visto le prime due puntate grazie ad un amico che me le registra. E' ambientato sull'attuale conflitto in Iraq. E' di una realtà sconvolgente per quanto ne possa sapere io. Certo é che prima d'ora forse solo Band of Brothers mi aveva colpito così tanto. MA questo penso lo superi di gran lunga in quanto ad emotività forse per la tremenda attualità dei fatti trattati. Ve lo consiglio. Almeno a me fa sentire quanto fortunato sono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
lo vedo anche io , ottimo esempio di una serie TV intelligente e ben sceneggiata.
Tutta il contrario di quella c@g@t@ di "codice Matrix"
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ogni puntata che vedo mi innamoro sempre di più di questa serie e della colonna sonora. E' fantastico nella sua sconcertante attualità e modo di descrivere un argomento così delicato.
Peccato lo abbiano fermato alla prima serie. ![]() Qualcuno sa se e quando arriverà in chiaro in Italia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
|
vorrei vederla ma non ho sky
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
l'ho iniziato a vedere pure io, veramente bello!!!
e in effetti mi ricredo su codice matrix, è proprio un'americanata stra boiata. per chi non ha la volpe, chieda al mulo.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
![]() Io ho visto stasera il primo episodio. Sì, carino, ma non mi pare così realistico e sconvolgente. Per realistico e sconvolgente intendo Salvate il Soldato Ryan, Band of Brothers... Questo sembra voler prendere qualcosa da BoB comunque. Mi guardo qualche altro episodio, ma è molto probabile che mi stufi presto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 45°38' 00"N - 8°23' 25"E
|
Beh comunque è stata prodotta solo una serie ... in america non è stata apprezzata dal pubblico.
![]()
La sezione Sport e Motori è morta ... viva la sezione Sport e Motori !!! ![]() Migna è colpevole !!! LOL - SuperGIF Clan - FIX - "Una piccola senzazione per un uomo, un grande culo per l'umanità" Dr. Greg House |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Per quello che può contare qui c'é una petizione online se volete firmarla.
http://www.petitiononline.com/otts12...tion-sign.html |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.