|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Un consiglio: scambio la mia PS2 (primissima versione) con un GC?
Ciao a tutti .. come da topic, un amico mi propone uno scambio alla pari tra il suo cubetto e la mia PS2 che ormai uso solo per vedere i film dalla morosa .. sono davvero indeciso perché 1) i giochi del GC mi piacciono (mi divertono i platform e soprattutto Zelda) 2) tempo per giocare ne ho un po' poco ma la PS2 per questo nn la tocco da tempo immemorabile
![]() Io gli darei: Ps2+borsa+3 giochi (Jak & Dexter, FFX, Baldur's Gate tutti no platinum)+pistola+action replay+1 mem. card+1 joypad Lui in cambio mi da: GC (a proposito .. è utile la ventola di raffreddamento aggiuntiva ![]() ![]() Cosa dite .. mi butto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Varsavia
|
io mi butterei subito
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Valuta prima quanti giochi che ti interessano hai la possibilità di comprare per la nuova console
Piccolo consiglio: Pikmin (costa poco) Zelda (grande) Per giocare in doppio il BeachVolley è divertentissimo (da solo diventa facile quando impari bene) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
No ne voglio due di Cubi per una PS2
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
Se hai intenzione (e un po' di tempo) per tornare a giocare, anche la ps2 offre giochi nuovi molto validi (che magari ti sei perso in questo tempo).
certo non ci sono esclusive come Zelda, FZero, i vari Mario... se queste ti interessano, lo scambio può essere valido... ma devi dire addio al lettore DVD... rivendere un GC? si trova sempre qualcuno che vuole una console da spendere poco, ma il mercato che può avere una ps2 usata è unico. il mio consiglio? cerca qualche gioco nuovo per la ps2, ne vale la pena... se invece ti interessano i giochi del GC, fai lo scambio ma valuta i lati negativi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Dipende dai tuoi gusti, io una PS2 con un GC non la scambierei mai, voglio giocare gli imminenti PES3, GT4 e MGS3, certo se questi titoli non ti interessano e preferisci Mario, Zelda, eccetera, allora fai bene, anche se non mi trovi molto d'accordo.
Ultima modifica di Filippo75 : 02-09-2003 alle 16:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie a tutti .. penso cmq di fare lo scambio .. ma nn dovrebbe uscire un MGS anche per GC?
Speriamo che qualcuno di quei titoli (escluso naturalmente GT4) che avete elencato in uscita per PS2 esca anche per pc ![]() ![]() Già solo una cosa mi fa propendere per il GC: la garanzia .. se mi dovessi stufare in brevissimo tempo dello scambio riesco a piazzare un usato ma garantito .. farà senz'altro più gola (spero ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ps2 non può essere venduta, è fondamentale averla accanto alla propria tv.
Se mi dicevi Xbox con cubo potevo capirlo anche se non lo avrei fatto personalmente, ma Ps2 its a Sony. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Accanto alla TV ho l'impianto HomeTheatre
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ODIO i giochi di calcio
![]() ![]() Cmq, scherzi a parte, sono un appassionato dei giochi Nintendo-style fin dai tempi del super famicon .. forse per questo sono così propenso a sacrificare la mia PS2 in favore del cubetto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Ciao!
Anzitutto, anche se sono fuori dal mondo console da un po' di tempo, dico la mia: secondo me lo scambio è da fare solo se apprezzi i giochi stile Nintendo, come effettivamente hai confermato... Detto questo, volevo chiederti una cosa: potrei acquistare una ps2 in virtù del fatto che può leggere i dvd...se non lo facesse sarei un po' meno motivato...quindi volevo chiederti proprio come se la cava coi film... Ciao e grazie! ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Se avessi per sbaglio acquistato una ps2( cosa oltretutto impossibile) o malauguratamnete me l'avessero regalata, beh.... lo scambio col GAMECUBE sarebbe stato l'ancora di salvezza più bella del mondo!!!!
Se ti piacciono i giochi della Nintendo, non pensarci neppure un momento!!!! Dai via la ps2 e torna a giocare veramente!!!! Forse il Gamecube ti restituirà la voglia di giocare!!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Grazie per i consigli
![]() ![]() La PS2 se la cava egregiamente con i DVD, a patto di prendersi un cavo RGB e uno a scelta tra DVDRegionX e Action Replay .. infatti utilizzando il cavo RGB senza 'sti due robi sopra ![]() Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
il gamecube + di una volta l'ho visto in offerta a 99 euro.
io non baderei al fatto della garanzia o no. il gamecube se non morira' sara' solo per quei 2-3 gioki tipo zelda e i pokemon.zelda mi ha deluso con sta grafica a cartone(brutto pure sto cartone) se ti piace fallo. da un punto di vista prettamente economico ci guadagni solo se il mercato dei gioki gc(usati) e' buono(non so quanto valgano) di per se la console vale la meta', sia economicamente, sia a livello di qualita'(non qualita' ipotetica ma pratica...ha20 gioki di cui 3-4 carini, il resto nada...) pensaci bene, la console della sony e' proprio bella, anke esteticamente ![]() io ho una xbox,ora vendo anke questa(se a qualcuno interessa p vt me e' modificata ecc), ma ho avuto 2 volte la ps2. saluti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
io ho sia PS2 e sia Cubo e non ne darei via nessuno.poi è dura dire quale prefeisco.Ci sono capolavori per tutte e due.
il fatto è che tra un po' arrivano MGS3, GT4 e PES3... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Il micio in Foto si chiama OSCAR WILD
|
Quote:
Scusa ma dove l'hai visto? Qui a Piacenza lo vendono ancora a 200 euri!!!! Visto però che lavoro a Milano mi sai indicare un neg. (anche in PVT se non si può fare pubblicità) perchè volevo regalarlo alla mia ragazza?
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
Quote:
Non male, per quanto non l'abbia usata molto per vedere dei film. Una volta inserito il film non è molto veloce a riconoscerlo, però una volta partito tutto fila liscio. Dal telecomando (originale Sony!! quello Xtecnologies non è un gran chè) si possono impostare le proporzioni dello schermo e l'audio, oltre ai soliti capitoli, sottotitoli e tutto quello che serve. L'uscita audio è ottica, supporta DolByDigital e DTS... insomma, come lettore non sfigura. Mi hanno detto però che qualche film ha problemi di compatibilità.. non so quali, nè quanti siano. non mi è mai successo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Inutile .. nn ho saputo resistere
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
o_O
Sinceramente la Nintendo e' la + grande casa produttrice di videogiochi mai esistita ma non conquistera' mai il mercato della sony, a lungo andare i prezzi sono alle stelle x i giochini della gamecube... poi vedi tu
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.