|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Pavia
|
voltaggi qtec 350w.. vanno bene?
curiosando un po' tra i post del forum ho visto che gli ali qtec a detta della maggioranza fanno "schifo", ora, io ne ho da poco acquistato uno (ah, se mi fossi informato prima) per il mio pc praticamente nuovo, sapete dirmi se questi valori vanno bene? altrimenti a malincuore dovrò cambiarlo a scapito di altri acquisti
Per la precisione ho un Athlon 2500+ (non oc), mb chaintech 7nif2, 2 hd, master, lettore dvd, sb live 1024 (scheda video integrata nella mb tnx!
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Per valutare la potenza del tuo ali nn devi vedere i voltaggi, ke sono uguali x tutti gli ali, ma gli Ampere.
Facci sapere quanti ampere ai sulle linee da +3,3V, +5V, +12V e potremmo risponderti. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
scusa l'ignoranza, ma da dove li prendo i valori? Questi sono quelli che mi da speedfun, credevo andassero bene...
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cattolica (RN)
|
Ne ho montati diversi finora con sempre buoni risultati e nessun problema.
Non sempre i valori riportati sono reali ..... per essere sicuro dovresti misurare sui fili col tester...
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pistoia (provincia)
|
infatti i voltaggi dati dai vari software sono notoriamente poco attendibili, il miglior metodo è sempre quello del tester digitale, naturalmente misurando le tensioni con PC sotto sforzo (esecuzione giochi pesanti o masterizzazione CD ecc.).
ciao.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
uff, non ho tempo e modo di fare tutti questi test, mi arrendo, tanto cmq ora non potrei cambiarlo.. aspetto in futuro... sperando in bene!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:14.