|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Gioia Tauro (RC)
|
wine non "vede" windows su ntfs
quando scrivo wine sul terminale mi risponde cosi':
________________________________________________ Line 69: Malformed value '"Path" = "c:\\windows;c:\\windows\\system;e:\\;e:\\test;f:\"' Could not stat /mnt/fd0 (No such file or directory), ignoring drive A: Could not stat /mnt/cdroms (No such file or directory), ignoring drive D: Invalid path L"win_c:windows" for L"windows" directory: does not exist. Perhaps you have not properly edited or created your Wine configuration file, which is (supposed to be) '/home/swos/.wine/config'. ________________________________________________
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
hai controllato nelle faq di wine?
io non l'ho mai usato quindi non ti so aiutare molto, perchè non ho idea di cosa tu intenda fare e di come tu l'abbia configurato, però in un articolo di linux pratico che ho letto l'altro giorno si accennava che quando windows è installato su ntfs non è possibile utilizzare la sua partizione, ma si è costretti a scegliere la finta installazione tramite i file forniti da wine non so se è il tuo caso |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
forse si, hai sotto mano il link x caso?
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mestre
|
articolo su rivista cartacea... magari domattina ti trascrivo il pezzo se ho tempo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:42.