|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
semplici info .........
ciao volevo porre sl alcune domande sulla 9500 pro in mio possesso :
QUALI SN I MIGLIORI DRIVER x la 9500 pro con win xp (gli ultimi ati ?) ? dalla scatola mi è uscito un convertitore dvi-vga , avendo un crt , mi conviebne usare direttamente la porta vga , oppure attaccare il monitor alla porta vga tramite cnvertitore dvi-vga? la scheda è una saphire con memorie infineon bga da 3 ns , a quanto possono arrivare in oc ? grazie ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
1- non esistono driver migliori in assoluto, devi solo provare... comunque x esperienza mi son trovato bene con gli omega (ai tempi dei 3.2), anche se ora ho ati.
2- se non hai problemi di interferenze (onde) di cui si parla nel topic in rilievo, usa il connettore vga principale, così se devi agganciarci una tv il 2° dac ti rimane libero x quello (il connettore dvi e tv sfruttano lo stesso dac) 3- ho la tua stessa scheda con le stesse mem, il valore max stabile che ho raggiunto senza overvolt lo vedi in firma. ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
quindi sn migliori quelli di teze parti ?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Napoli
|
i driver omega e neutral non si possono definire di terze parti
non sono riscritti, sono cioè esattamente gli stessi della ati cambia solo qualche settaggio nei registri che a volte porta ad una migliore fluidità e visione
utenti affidabili: #BOYSCOUT#, asca, alexis1980, bixxio, bronzodiriace, carlos, cicavin, Clyde84, Deep73, demon666, DURONMEN,Friskio TheBest, ghetty84, Holy_Knight, joesarnataro, robibo68, SergioStyle, Tensor, v1nline |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
raga ma i driver omega ke se nn erro gli ultim sono 2.47 o na codsa del genere possono essere installati anke come "primi" driver ?
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
mica l'ho capita la tua domanda!! gli omega vanno installati come qualsiasi altro driver (in questo caso quelli ati). |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
volevo saere proprio questo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.