|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Parma
|
Mozilla saltellando tra Linux e Windows...
C'è qualcuno che lavora alternamente con Windows e Linux e magari usa come unico programma di posta Mozilla salvando posta e configurazioni in una partizione FAT32?
Sto pensando di farlo, ma non vorrei rimanere scornato! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
ci avevo pensato pure io, ma dopo non ho piu' provato.
Se hai aggiornamenti posta pure
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Prima di provare aspetto di avere formattato e reinstallato WinXP... Ci sono due o tre cose che cominciano a funzionare male, ormai è tempo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up! Possibile che nessuno abbia provato? Non mi sembra una cosa così fuori dal mondo...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
io lo faccio regolarmente con emule/aMule, e funziona veramente bene!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie (un po' tardivo...) per il suggerimento...
Ho provato con Mozilla Mail, ma onestamente, per quanto sia stato denigrato, Outlook sembra rimanere il più comodo. Perciò ti volevo chiedere se mi puoi dire dove posso trovare emule/aMule (sia per Windows, sia per Linux), o se mi puoi dare qualche informazione in più per trovarlo su internet (se metto emule aMule su google viene fuori un sacco di robaccia). E' freeware?
Compaq Presario 2172ea, luglio 2003, Pentium Mobile 2.2 Ghz, 15" SXGA, 768 RAM, 40 Gb HD, Combo, IGP 340M (condivisa) Quanto spam ricevi al giorno? Vota per questo sondaggio Utente Debian e Ubuntu... Per adesso soddisfatto:-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
AAAHHH GOOGLE...
![]() la prima voce della ricerca da te effettuata mi ha dato esito positivo.... impariamo ad usare i motori di ricerca! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ti chiedo conferma, è questo?
http://amule.sourceforge.net/index.php?downloads Ho capito che al primo tentativo ti veniva subito fuori, tu sapevi cosa stavi cercando in mezzo al resto della robaccia che ti viene fuori. Ti chiedo una cosa: la versione per Winzozz va compilata o si trova anche l'autoinstallante? Con che cosa me la compilo, Visual Studio 6.0 ad esempio può andar bene? Nel frattempo ho provato ad usare MozillaMail, sembra funzionare ma... Porca miseria, a me sembra avere un po' di bachi, ne parlo in questo thread: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=552422
Compaq Presario 2172ea, luglio 2003, Pentium Mobile 2.2 Ghz, 15" SXGA, 768 RAM, 40 Gb HD, Combo, IGP 340M (condivisa) Quanto spam ricevi al giorno? Vota per questo sondaggio Utente Debian e Ubuntu... Per adesso soddisfatto:-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
l'url va bene...
cmq puoi tranquillamente usare eMule (esiste solo per winzozz) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
guarda tu semmai ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:06.