|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
|
Thread ufficiale di Republic:The Revolution
Commenti??
Qualcuno lo ha già? Lo ho preso oggi e sto installando ![]() Ultima modifica di Andre106 : 29-08-2003 alle 10:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ciao
Allora se lo stai installando dicci com'è!!!!!!!!!!! Sono troppo impaziente. Invia anche qualche screenshot
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Questa è la configurazione consigliata!
![]() ![]() CPU: Pentium® IV a 2.0 Ghz (o Athlon XP equivalente) RAM: 512 MB GRAFICA: GeForce 4ti a 128 MB o compatibile |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
ma è ovvio,è molto pesante,questa è la grafica in game
![]() ![]() ![]() e considerate che la visuale è moooolto mooolto ampia.Comunque non è il tipo di gioco che mi attira,anche se pare molto complesso ed ha un format di gioco innovativo (provai la beta verso marzo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ma è in italiano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Salerno
|
Quote:
la versione italiana del gioco è già disponibile nei negozi.Su altre versioni non mi esprimo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Comprato oggi alla Fnac.
E' Ita. Shot: |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...diciamo Pisa
|
a te come ti gira (dimmi anche la risoluzione e eventuali filtri) ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Beh, tutto sommato abbastanza bene.
Gioco a 1024 con AA e AF entrambi 2X Nel gioco dettagli mondo e texture alti, il resto medi. Scatticchia quando mi sposto o ruoto la visuale col mouse, ma sembrano più swap da hd |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Padova
|
Comprato ieri, con mia grande sorpresa visto che avevo sentito dire che sarebbe uscito a fine settembre.....meglio così!
![]() Cmq come prima impressione direi che è un bel gioco anche se ho giocato solo un'oretta. La grafica è decisamente buona, anche se anche a me scatticchia quando zummo (ma forse perchè ho i dettagli al max), per il resto va fluido. Per fortuna è stato trasposto tutto in italiano, altrimenti erano dolori. Per il momento non so che altro dire, devo provarlo meglio e capire x bene come funziona perchè non è molto intuitivo e devo alcora leggere il manuale. Ciao. ![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Gente, io ho letto che se non si ha almeno 512mb di ram il gioco non va. Potete confermarmi questa notizia?
Io ne ho solo 256 e se non va spacco tutto è il gioco che aspetto di + altro che hl2 o doom 3 ![]() ![]() Ultima modifica di Life bringer : 28-08-2003 alle 18:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: Padova
|
Quote:
![]()
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() EDIT: Fra l'altro mi confermi che se hai "solamente" mezzo giga di ram ti chiede di chiudere tutte le applicazioni non necessarie? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: ...diciamo Pisa
|
ma cosa si deve fare di preciso ?
si comanda un omino, è tipo Sim-city, o GTA o che altro ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Emh...è tipo...Republic!! ![]() ![]() ![]() Voglio dire...ancora non ho letto il manuale e non capisco che devo fare. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ragazzi voi che lo avete diteci qualcosa di +, lo so che mi farà male visto la mia impossibilità a giocarci ma muoio di curiosità. Sul sito c'è scritto che ci sono 16 fazioni politiche, esiste un parlamento, una vita politica reale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
quanto l'avete pagato??
ke si deve fare in sto' gioco? l'idea mì'intrippa ma vorrei saperne un po'...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.