|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Bologna
|
Consiglio scheda video
Premetto che ho un pc vecchiotto:
P3 750 356 ram Scheda madre Asus Cubx agp 4x Vorrei cambiare la mia Geforce 2 GTS 32 ddr con: SAPPHIRE RADEON 9600 256MB DDR, S-Video out, DVI-I, AGP8X, Core clock: 325Mhz prezzo 150 Euro C'è qualche problema di conflitti?? Come prezzo è conveniente?? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Cercala da 128MB per prima cosa in quanto dei 256MB non te ne fai nulla.....per il resto va abbastanza bene, anche se ti consiglio la Ti4200 che dovresti trovare a 120€, così risparmi un po' perchè con la tua config ne una ne l'altra verranno sfruttate
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Ehi non ho capito perchè non la sfrutto appieno??Per quel che riguarda l'agp mi sembra di aver capito che non serve a nulla.Poi la geforce 4 non è un modello precedente.Non sarebbe meglio la Geforce Fx??Non sono ancorato al prezzo di 150 Euro,l'importante è che possa notare la differenza rispetto alla geforce 2.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
cmq ti ho risposto nell'altro 3d, ma non potevi aprirne uno solo????
mi sa che un dei due verrà chiuso.......... |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Quote:
a parte che le FX come schede non son molto riuscite (a parte la 5900 e la 5600 step B), considera che il tuo pc è talmente lento che noteresti a fatica variazioni in prestazioni tra una geffo 4 mx 440 e una geffo 4 titanium 4200... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.