|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
aiuto per missione morrowind!
Dunque, non lo faccio quasi mai ma stavolta devo chiedere aiuto perchè non ne vengo a capo:
tra le missioni che devo svolgere per il Gentiluomo Jim Stacey(capo dei ladri a vivec) ce ne sono alcune da svolgere in nome di un certo "gra...qualcosa". Una in particolare vuole che io vada a Caldera nella sala del governatore a recuperare 4 libri intitolati "breve storia dell'impero v1,2,3,4" da un certo tizio per poi portarli a un mago della gilda di Ald Ruhn. (scusate ma i nomi non sono il lio forte). Ora, io trovo la persona che dovrebbe avere i libri, cerco in ogni punto delle sue 2 camere e trovo solamente 4 volumi intitolati "La storia dell'impero v1,2,3,4". Dico, sarà un'errore di traduzione e parlo col proprietario che non ha niente da dirmi. Quindi vado ad Ald Ruhn per portarli al mago interessato, ma nemmeno lui ha niente da dirmi.....poi noto che dietro il mago c'è uno scaffale con sopra "breve storia dell'impero v1,2,3,4. I casi sono 2: 1)o nel gioco c'è un BUG per cui non posso consegnare questi libri al mago 2)o non c'è nessun errore di traduzione e i libri che ho sono semplicemente quelli sbagliati. Ho cercato in ogni punto della sala del governatore a caldera i 4 volumi intitolati "breve storia dell'impero" ma non c'è traccia!!!! ci sono solo quelli che ho trovato io!!! dove cavolo sono???cosa sto sbagliando??? spero di essermi fatto capire, GRAZIE p.s:ho provato anche a uccidere il proprietario ma non li ha
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
I libri ci sono perchè io li ho trovati, ma non ricordo dove...Ricordo solo che la Libreria era immensa..Chi cerca trova...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
guarda che non c'è nessuna libreria dove mi manda jim stacey, almeno io non l'ho trovata, e il proprietario dei libri non ha niente da dirmi a riguardo......be, ti ringrazion almeno so che non è un bug, quindi i 4 che ho trovato io li hanno messi apposta per far perdere tempo?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Si, insomma quella costruzione in cui ti manda. Ricordo che era molto grande su vari piani e stanze, cerca e vedrai che li trovi.
Scusa ma se ti dicono di cercare La Breve storia devi trovare La Breve storia, mica altri libri a tua scelta! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.