|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzano-Firenze
|
Start-Programmi xp
Buongiorno a tutti!
Klikkando Start-Programmi compare l'elenco di tutti i miei programmi.Ne ho circa una ventina, ma mentre prima me li elencava normalmente, adesso di colpo me ne elenca 3 o 4 e per il resto devo klikkare su una freccetta...cosi' me li apre tutti. Come cavolo faccio per eliminare sta freccetta in moda che ritorni tutto come prima? Sono stata chiara? Grazie!! Ho windows xp... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Modena ©2004 Tutti I Diritti Riservati
|
Re: Start-Programmi xp
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Start-Programmi xp
Quote:
ho provato ma non funziona...e poi allora ogni volta che aggiungero' un programma dovro' cambiare nelle proprieta' i numeri dei programmi? non penso sia cosi'... Ti ringrazio ugualmente!! Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
E' normale, quelli che ti da senza freccetta sono i programmi + usati, mentre per gli altri devi cliccare la freccette, non vedo il problema.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
|
non c'è modo di elminarla, è stata inserita dalla microsoft in tutti i programmi da Office 2000, mi pare...
te la tieni!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ma cosi' non mi piace!!
mi era piu' simpatico windows 98!! ok...vi ringrazio della triste notizia!! sigh sigh.. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: Bolzano
|
Quote:
Alla microsoft non tengono conto delle simpatie personali su dai abituati così
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Isernia
|
Menu Avvio - Pannello di Controllo - Barra delle applicazioni e Menu avvio - disabilita la voce "Usa Menu Personalizzati"
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
se usi il classic start menu puoi
tasto destro sulla systray proprietà startmenu configura togli il flag da "usa menu personalizzati" se usi lo start menu quello di xp non puoi
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Comunque puoi sempre provare a fare col destro sulla barra delle applicazioni,proprietà,menu di avvio e selezioni menu di avvio classico..quello è il menu di win 98 praticamnete..ma sempr ela freccetta c'è..prova..
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Ehh no!... certo che si può toglire sta opzione del cavolo!
Ora non ho XP sottomano... ma tra le opzioni della barra delgi strumenti c'è una voce che (mia pare) dica qualcosa del tipo "Usa personalizzazione dei menu".. oppure "Mostra solo i programmi usati più spesso, o più di recente"... devi disabilitarla!!! Se non ce la fai entro ora di pranzo controllo meglio e ti so dire...
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
clicchi col tasto destro sulla barra di avvio, poi su proprietà (se non ricordo male...), quindi deseleziona la voce "usa menu personalizzati"
ciao!
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ragazzi non ci crederete ma io quell'opzione nn la ho
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
usi lo start menu di xp????
c'è solo nel classic
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ah ecco
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ciao, allora:
se hai Windows XP (EDIT: ho letto bene, hai Windows XP) click destro sulla barra delle applicazioni, cioè quella in basso dove c'è l'orologio, ammesso che la tieni in basso, scegli Proprietà\Menù di avvio\Personalizza\Avanzate scegli "Elementi del menù di Avvio" e deselezioni la voce "Scorri il menù Programmi" Ok Ok e dovresti avere i Programmi tutti insieme da Start\Tutti i programmi |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
selezione impostabile sia per Menù di avvio (WindowsXP) che per il Menù classico (dei precedenti Windows)
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
ok...grazie mille a tutti per la cortesia...
sono riuscita a risolvere il tutto !! Ciao! |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A Me Solamente, gli altri consigli erano depistaggi ! Scusami, non ci conosciamo forumlmente parlando, ma ci voleva |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.