|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
[VR]Vendo Alimentatore Enermax 550 Watt e RAM Corsair TwinX 512-3200LL ( 2 x 256 MB )
Queste le RAM
Corsair TwinX 512-3200LL Kit (coppia 2x 256 mb ) ![]() Caratteristiche principali: 2 moduli con la stessa latenza Testati singolarmente 2x32Mx64, non-ECC unbuffered 2x256 PC3200 184pin 2-2-2, 32Mx8 _________ Descrizione: Kit composto da due moduli specificamente ottimizzati per schede madri con chipset nForce2, E7205, 865PE e 875P, sono in grado di sfruttare pienamente la banda massima di memoria. e questo l'Alimentatore: Enermax EG651P-VE (FMA) Diamante blu ![]() Caratteristiche principali: 550 Watt Doppia ventola (8cm-9cm) Fan speed monitoring Switch regolazione ventole Bassa rumorosità Colore Diamante Blu ________ Descrizione: Se cercate un'alimentatore che non scaldi il vostro PC, che sia dotato di due ventole silenziose per far circolare l'aria, che sia potente a sufficienza per tantissime periferiche l'avete trovato. Potenza garantita per schede biprocessore! prezzo 305 euro con preferenza consegna a mano. calcolando uno sconto del 22% circa se su internet ( escluse offerte promozionali ) trovate prezzi migliori il 22 % in meno verrà applicato a quel prezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
prenoto il blocco.
ti faccio sapere domani ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ok
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
Re: [VR]Vendo Alimentatore Enermax 550 Watt e RAM Corsair TwinX 512-3200LL ( 2 x 256 MB )
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
solo per l'ali quanto vuoi ?
awe
![]() |
#6 |
Senior Member
|
dovete sentire luxo se lascia l'alimentatore
per il prezzo basta leggere quello che ho scritto...nulla + ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
in coda x il blocco, ma con prezzo rivisto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Aversa (CE)
|
Scusami, ma io ero il primo della coda per il blocco nell'altro thread...
![]()
![]() |
![]() |
#9 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
questo è vero . Come è vero che magari nn eri al PC e nn potevi intervenire subito Ho dovuto riaprire il 3D dopo essere stato subissato di offerte in PVT e per correttezza l'ho dovuto chiudere . Ho aperto questo nuovo specificandone i motivi. Non voglio favorire nessuno, quindi chiedo ai Moderatori di intervenire per chiarire la precedenza Ultima modifica di river : 02-10-2003 alle 17:42. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ho mandato a ogni MOD un PVT
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Aversa (CE)
|
Quote:
Ci eravamo già accordati per un prezzo ben inferiore a quello attualmente richiesto... come dobbiamo fare?
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
e cioè: sk video alimentatore Ram questo era chiaramente scritto basta leggere. Ora dato che per la skeda video nessuno è interessato, ripropongo la vendita escludendo la skeda hercules 9000 pro AIW Cambiando l'offerta , mantengo la vecchia precedenza come consigliato da ceres66 xrò nn vendendo + il "tris" hardware in blocco cambia di conseguenza anche il prezzo dei 2 componenti . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Ascoli Piceno
|
confermo il mio interessamento ma non al tuo prezzo.
mandami pvt se vuoi concludere. ciao ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
aspetto ancora una settimana in modo che anche altri utenti possano vedere il post e poi decido secondo precedenza e prezzo per precedenza come detto consegna a mano invito a nn mandarmi PVT con offerte per piacere grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: SBT
|
Interessato al blocco ma sei troppo alto,qui vendono il tuo ali nuovo a 145€+iva
http://www.deepevolution.com/cart/it/dept_250.html Ti posso offire max 240€. ![]()
Mio padre diceva: La vita è una strada, e ogni giorno è una pietra miliare, se non rallenti ogni tanto, ti perderai quello che ciascun miglio ha da offrire; ma c'è un rovescio della medaglia, a volte puoi sbagliare svolta e ritrovarti su un pezzo di strada dannatamente schifoso, e le ruote girano e tu preghi che non sia un vicolo cieco... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: ROMA
|
io ti offro 120e o ci si mette d"accordo per l"ali pagamento anticipato urgente
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
interessato alle RAM
![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Raga io nn ho nessuna fretta di vendere e ne di regalare prodotti .
![]() Voi essendo frequentatori di questo sito conoscete sicuramente il valore e la qualità dei prodotti che vendo ![]() Questo lo dico per nn far perdere tempo a chi fa offerte "ridicole" 1) ripeto: 22% in meno dal sito dove si trovano a meno 2) Vendita in blocco 3) preferenza consegna a mano 4) chi desidera perdere del tempo con offerte "personali" può farlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.