|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
parere su overclock con 9500 "originale"
ciao ragazzi...secondo voi, posso stare tranquillo avendo overclockato la mia 9500 128Mb (sapphire) 275/275 >> 351mhz / 303mhz (606)...mantenendo dissy originale e mettendopiccoli dissipatorini sulle ram??? necessita di un dissy miglire sulla GPU?? rischio lasciando quello originale?
Ciao e grazie per chi si interessa ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: novara
|
io ho usato una ventolina della Tt la cristal orb in rame e devo dire di aver avuto migliorie anche se prima non mi aveva dato nessun problema se non la temperatura al tatto.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Re: parere su overclock con 9500 "originale"
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Parabiago (MI)
|
è un overclock eccessivo quindi??
per la storia del tatto...scotta abbastanza dietro la scheda in corrispondenza della GPU
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
|
Quote:
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.