|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10680.html
Il produttore taiwanese lancia una propria gamma di schede video professionali, basate sul nuovo chip video nVidia per applicazioni Open GL Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
|
How Much
Quanto costerebbe?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Meglio ati!
Nvdia ormai alla frutta non sa piu che fare...continua a sfornare skede, metre ati che fa non cambia a sempre le stesse e continua a dominare il mercato... io personalmente quando vorro una skeda cosi prendo matrox la phaeria mi sembra una ottima skeda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Sul sito il prezzo non c'è, però c'è qualche risultato Bench:
proe-02 : 41.6 ugs-03 : 44.4 3dsmax-02 :26.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Carpi (MO)
|
X infofabio
Io ci andrei piano prima di sparare certe affermazioni.Qui siamo in ambito professionale open-GL ed ATI è anni luce dietro a NVidia per quanto riguarda a prestazioni e soprattutto driver stabili e certificati. Ti consiglio di andare qui http://www.spec.org/gpc/opc.data/vp71/summary.html ma soprattutto veder in azione una Quadro una ATI e magari anche una Wildcat, poi ne riparliamo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
infofabio ma che cavolo stai dicendo ???
ahahaha ma guarda che queste schede rispetto a quelle ati sono lontanamente + avanzate e molto + potenti ... prima di dire una boiata pensaci |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
sempre x infofabio
nn per dire ma se guardi i benchmark questa scheda fx3000 ottiene esattamento il doppio rispetto alle ati ... ( nn dico altro ) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Palermo
|
tutti a dare addosso a infofabio senza aver letto bene quello che ha scritto.
la cazzata + grossa è questa: "io personalmente quando vorro una skeda cosi prendo matrox la phaeria mi sembra una ottima skeda." già me l'immagino impiegato come modellatore che renderizza con la matrox ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
x infofabio:
se mai dovrai lavorare in ambito professionale e dovrai comprare una scheda sara' meglio che ti informi un pochino, stando al tuo post hai messo: 1° Matrox, 2° Ati e 3° nvidia classifica che nella realta' e' circa il contrario. Non stiamo parlando di videogiochi qui, la minestra non e' la stessa... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
x Tutti
....non occorre demolire così infofabio.....le cose si possono anche spiegare in maniera diversa....
...comunque la differenza di prezzo tra le fx è sproporzionata se paragonata alle prestazioni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Mi sembra di avergliela detta nel miglior modo possibile, ci ho messo anche una faccina che strizza l'occhio che fare di piu'?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Non so perchè, ma qualcosa mi dice che infofabio non tornerà più
![]()
Guardate il sorriso, guardate il colore, come giocan sul viso di chi cerca l’amore: ma lo stesso sorriso, lo stesso colore, dove sono sul viso di chi ha avuto l’amore? La sofferenza è una promessa che la vita mantiene sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
x ally .
perchè dici che il prezzo è spoporzionato alle prestazioni se dai test risulta che è la scheda + veloce ? e poi sinceramente le altre schede nn è che siano molto + convenienti ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
infofabio:
Io ho una Quadro4 XGL900 le prestazioni sono allineate in certi casi alle FX200.. Le ATI FireGL X1 sono decisamente meno performanti Per quanto riguarda le VGA professionali Nvidia è di gran lunga superiore ad ATI e in certi casi anche alle 3dLabs |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...la mia affermazione non era riferita alle altre schede video ma alla gamma fx......la quadro fx 3000 pur avendo prestazioni leggeremente superiori alla 2000 ha un prezzo a mio avviso non allineato con tale differenza.... ...that's all ![]() Ultima modifica di ally : 01-09-2003 alle 13:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ah beh , è giustificato dal fatto che è una nuova gpu ....
è poi sempre così alla fine ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Quote:
![]() PS: gia che ci siete date anche un occhiata ai prezzi della FX2000 e della FireGLX1: 1250$ vs 530$ ( ![]() LvP
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Aggiungo anche che la fire GL X1 è una scheda che ha gia un anno, basato sull'R300.
LvP |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
La gl x1 avrà pure un anno ma le prendeva già dalle quadro 4 che sono ancora più vecchie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Abbastanza ridicola come affermazione: andavano alla pari quando la Quadro900 aveva drivers maturi di due anni e la Fire GL X1 era una GPU nuova al 100%.
Adesso non sono neppure paragonabili per prestazioni ![]() LvP |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.