|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
radio libere!!!
sapete dirmi se c'è la possibilità di ascoltare radio libere tramite internet?
le radio normali non mi piacciono..trasmettono sempre ste canzonette da 4 soldi che van di moda al giorno d'oggi...vorrei sentire canzoni anche un po + impegnate,e magari anche notiziari che nn siano *costretti* a dire sempre le stesse cose x far piacere ai proprietari credo abbiate capito su cosa cerco,so che nelle grandi città ce n'è parecchie ma qua da me nisba...ho sentito che radio popolare,una tra le + famose trasmette via satellite,ma nn ho nemmeno quello,solo l'ADSL |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza
|
lifegate trasmette qui a milano e provincia e penso anche su internet
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
ah ma c'è ancora radio rebelde?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
radio rebelde?come il cd dei modena?credevo fosse una radio sudamericana,nn so perchè..nn ricordo di preciso...ora attivo i neuroni e cerco di ricordare..nel frattempo guardo su google se trovo lifegate...sperem
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
anzichè attivare i neuroni sono andato su ramblers.it
[...]della gloriosa Radio Rebelde, fondata da Che Guevara ai tempi della lotta nella Sierra Maestra.[...] |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Se intendi radio tipo Radio Popolare, Radio Città del Capo eccetera, molte di esse trasmettono in streaming via Internet. Trovi siti e nomi delle radio (quasi tutte parte del circuito Popolare Network) su http://www.radiopopolare.it/frequenze.htm
Ultima modifica di bluelake : 31-08-2003 alle 18:57. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
che scemo!fin lì c'ero arrivato(ovviamente nessuna trasmette dalle mie parti!) ..xò le info sullo streaming via internet l'ho cercate solo x radio popolare (che lo fa solo via SAT) e non x le altre...ora cerco un po meglio,tanto non posso uscire di casa x la tonsillite
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
posto qua i miei risultati...
Radio Città del Capo <--cliccare su "Ora in Onda" ogni tanto si interrompe,nn so perchè qua potete ascoltare l'ultima edizione del notiziario Raio Città Pescara nn mi funzia ma in teoria cliccando su on-air si dovrebbe sentire ora stacco..ne ho già provate mille e mi son un po stufato... edit...avevo aperto il post all'inizio in modo da scrivere man mano e nn avevo visto la tua ultima risposta..grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:35.