|
|
Risultati sondaggio: Nuova Sezione Sport specifica? | |||
Si |
![]() ![]() ![]() |
21 | 63.64% |
No |
![]() ![]() ![]() |
12 | 36.36% |
Votanti: 33. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Richiesta per Sezione Sport specifica
I motivi sono semplici, fondamentalmente non invaderemmo OT, sarebbe più facile controllare i topic eventualmente già presenti, maggiore stimolo ad aprire ulteriori argomenti (escluso calcio, che già da solo farebbe sezione a se, basket, F1, MotoGP e arti marziali, non si parla d'altro), ...
Il sondaggio serve solo per vedere un eventuale gradimento, per cui rispondete pure Si o No anche senza dare spiegazioni ... Ovvio che l'ultima parola spetta ai mod, magari questo sondaggio può esservi utile ... Ciao ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
io sono d'accordo
![]() uno spazio tutto dedicato allo sport "libero" dagli OT ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
La prima risposta sarebbe che Hardware Upgrade è un forum legato ad un sito di informatica e tecnologia, quindi la sezione sport ci starebbe come i cavoli a merenda.
La seconda risposta (da utente), è che soprattutto di calcio se ne parla già fin troppo in tanti angoli della rete, e non ne vedo la necessità di parlarne anche qui. La terza risposta (da moderatore) è che visto l'andamento delle discussioni sullo sport (calcio in particolare) già aperte qui in OT, e spesso sfociate in offese, insulti, ban e sospensioni, sarebbe una dose di "lavoro" in più che non avrebbe alcuna utilità per il forum.
![]() |
#4 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lucca
|
a me una sezione di sport piacerebbe, ma capisco la spiegazione di bluelake
![]() (cmq ho votato si) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
a me non dispiacerebbe
![]() capisco pero' le obiezioni di Bluelake che probabilmente saranno simili a quelle di altri moderatori. in effetti lo sport non c'entra niente ma il fatto e' che hwupgrade ormai e' una comunita' ben avviata e gli OT hanno una grande importanza secondo me. se non ci fosse Off-Topic questo sarebbe una sorta di Help Desk, utilissimo ma carente dal punto di vista "umano" |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
La Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
I "principi" sono sempre soggettivi, credo che possiamo discutere per ore sulla validità o meno di sezioni OT, su cellulari, sugli OPERATORI dei cellulari, sullo sport ... sul fatto che Internet è piena di calcio ... di cellulari, di pc ... di donne ...
Io non ci vedo nulla di male, tanto la gente esagera comunque anche in OT, con la differenza che OT è un mastodontico calderone ... Tra l'altro in questi topic si vede nettamente che lo sport è un argomento trattato con costanza, come la politica prima che venisse bandita. Poi chiaro, in questi frangenti bisogna sempre fare i conti con la disponibilità di tempo e la passione delle persone, ci vorrebbe quanto meno un moderatore che ci si dedicasse con notevole perdita di tempo, io ad esempio non me la sentirei di farlo ...
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
io penso che comunque non potendosi vietare di parlare di calcio come si è fatto della politica...tutti continueremo a parlarne ovunque...per cui credo sia comunque meglio scinderla da OT ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
d'accordo, ma solo se si vieta di parlare di calcio
![]() la sezione gnocca invece è più interessante ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.